4 set 2011
MONS. LUIGI BETTAZZI TRA LA PICCOLA COMUNITA' CRISTIANA CINTANESE
CUORI SACRATISSIMI DI GESU' E DI MARIA, GRAZIE!
AVETE PORTATO MONS. LUIGI BETTAZZI IN MEZZO ALLA PICCOLA COMUNITA' CRISTIANA CINTANESE.
MONS. LUIGI BETTAZZI E' STATO SEMPRE MIO AMICO E DIFENSORE: SENZA DI LUI I MIEI NEMICI, COME LEONI RUGGENTI, MI AVREBBERO DIVORATO VIVO.
NON L'AVETE PERMESSO. GRAZIE!
ADESSO MI ATTENDO SOLO CHE IL PAPA BENEDETTO XVI, F I N A L M E N T E,
INDICA IL CONCILIO ECUMENICO VATICANO III, C O N C I L I O N E C E S S A R I O
E I M P R O C R A S T I N A B I L E .
MI AUGURO CHE MONS. LUIGI BETTAZZI, IL PIU' GIOVANE VESCOVO DEL CONCILIO ECUMENICO VATICANO II, SIA ANCHE IL VESCOVO PIU' ANZIANO DEL CONCILIO ECUMENICO VATICANO III.
Sac. Salvatore Paparo
Cintano 4 settembre 2011.
L’Opera Cenacolo Familiare nasce in “embrione” nel maggio del 1946 in un seminario del Piemonte in seguito all’esperienza spirituale vissuta da don Salvatore Paparo, sacerdote cattolico nato a Cesarò (Messina) il 14 Agosto 1929 e morto a Cintano (To) l'1 febbraio 2015. Entrato nel Piccolo Seminario di Bronte (Catania) all’età di 10 anni, Salvatore matura la sua vocazione sacerdotale. Dopo la scuola media si trasferisce al Seminario Maggiore di Catania, dove rimane per due anni. Desiderando dedicarsi alla missione, l’8 Dicembre del 1945 entra nello studentato dei Padri Maristi a Cavagnolo (Torino). Nel maggio del 1946 si ammala gravemente e i medici disperano di salvarlo. Don Salvatore, invece, guarisce improvvisamente e, mentre si sente “immerso in Dio, luce-calore estasiante”, riceve questo messaggio: “L’umanità va incontro all’Età Aurea del Cristianesimo. Allora il mondo riconoscerà Gesù come unico suo Salvatore e vivrà in modo straordinario un’era di pace e di benessere. Tu sarai l’umile nostro strumento”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento