oggi, 11 febbraio 2012, anniversario della Prima Apparizione a Lourdes, di Maria Santissima, L’IMMACOLATA CONCEZIONE, ASSUNTA IN CIELO IN ANIMA E CORPO GLORIFICATI, sento il dovere di comunicarvi quanto ho pubblicato nell’ultimo numero del Bollettino “VALLE SACRA” che comprende otto parrocchie, fra cui la Comunità parrocchiale di Cintano, alla quale la Famiglia Trinitaria di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo, il
7 aprile 1963, mi ha inviato come Pastore e come umile strumento, tra tantissimi altri umili strumenti, per avviare l’Età Aurea della Redenzione, periodo lunghissimo DI PACE E DI BENESSERE MONDIALI MESSIANICI CHE, GRADUALMENTE, PREPARA I CIELI NUOVI E LA TERRA NUOVA.HO VISITATO BRONTE, IL MIO PAESE D’ORIGINE:
22-27 SETTEMBRE 2011
Erano 31 anni che non andavo a Bronte, mio paese d’origine. Ora Gesù e la Madonna mi hanno inviato a Bronte per annunziare ai miei concittadini l’Opera Cenacolo Familiare. La circostanza è solenne: ho sposato il mio pronipote Carlo, il nipote prediletto di Vincenzino, mio fratello maggiore. E’ stata anche un’occasione per un incontro familiare: eravamo presenti tutti i membri della famiglia Paparo Giuseppe-Travaglianti Maria Angela, nostri genitori. Compresi i membri acquisiti eravamo in 24. E’ meraviglioso: tutti i membri adulti della famiglia Paparo Giuseppe-Travaglianti Maria Angela, hanno letto il blog dell’Opera Cenacolo Familiare: tutti sono entusiasti dell’Opera e la appoggiano con vivo calore.
Desidero ricordare, in modo particolare, un incontro: i membri presenti della nostra famiglia eravamo: Petter, Olandese, sposo della mia nipote Graziella, figlia di mio fratello Nello; Giuseppe, anche lui figlio di mio fratello Nello; ed io.
E’ intervenuto Petter dicendo che l’Opera Cenacolo Familiare deve essere duvulgata al massimo in tutto il mondo; e poiché la lingua maggiormente parlata è l’inglese, deve essere tradotta in inglese. Giuseppe è d’accordo ed afferma: “SI’; E QUESTO COMPITO E’ RISEVATO A PIERO”. Piero è mio nipote, figlio della mia sorella Concettina, e gestisce un’agenzia di traduzione: le Case Editrici ordinano la traduzione di libri scritti in varie lingue, e lui li traduce nella lingua richiesta: in inglese, in italiano, in tedesco, in spagnolo, in finlandese, in francese.
Io, felice, ho concluso così: “SI’, SONO PIENAMENTE D’ACCORDO: TRADURRE IN INGLESE IL BLOG DELL’OPERA CENACOLO FAMILIARE, E’ COMPITO RISERVATO A PIERO”.
Padre Vincenzo, il giovane parroco della parrocchia “Madonna del Riparo”, di Bronte, dove ho celebrato il matrimonio del mio pronipote Carlo, è entusiasta dell’Opera Cenacolo Familiare e, domenica 25 settembre, a conclusione della messa parrocchiale, da me celebrata alle ore 10, ha parlato con fervore di me e dell’Opera Cenacolo Familiare; ai presenti, circa 200 persone, ha rivolto l’invito a conoscere e ad approfondire la conoscenza dell’Opera Cenacolo Familiare visitando il suo blog; lui è disponibile ad aiuitarli in ciò. I presenti hanno dato il loro assenso con un caloroso a prolungato battimani.
Durante la mia visita a Bronte, mio paese d’origine, sono avvenuti tanti altri fatti che mi hanno confermato nella convinzione CHE IL COLLEGIO EPISCOPALE CATTOLICO E IL PAPA INDICANO IL CONCILIO ECUMENICO VATICANO III, Concilio necessario e improcrastinabile perché si realizzino al più presto le seguenti profezie:
“PACE IN TERRA AGLI UOMINI CHE DIO AMA”
“PADRE, CHE SIANO UNA SOLA COSA COME IO E TU SIAMO UNA SOLA COSA. COSI’ IL MONDO CREDERA’ CHE TU MI HAI MANDATO”
“HO ALTRE PECORE CHE NON SONO DI QUESTO GREGGE. ANCHE DI LORO DEVO DIVENTARE PASTORE. ASCOLTERANNO LA MIA VOCE E DIVENTERANNO UN UNICO GREGGE CON UN UNICO PASTORE”
SARA’ L’ETA’ AUREA DELLA REDENZIONE, FONDATA SULLA PACE E SUL BENESSERE MONDIALI MESSIANICI; FONDATA SULLA SANTITA’ DELLA FAMIGLIA, CREATA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELLA FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO; REDENTA CON LA PASSIONE, MORTE E RISURREZIONE DI GESU’, CON LA SINGOLARE COOPERAZIONE DI MARIA SANTISSIMA, MADRE DEL CORPO MISTICO DI CRISTO, CHE E’ LA CHIESA”.
Cintano 28 settembre 2011
DELLA PROSSIMA ETA’ AUREA DELLA REDENZIONE
Confermeranno i loro fratelli e le loro sorelle nella fede in Gesù Messia, il Figlio Unigenito del Dio Vivente, l’Unico Salvatore del mondo, non combattendo e condannando le tenebre, ma irradiando LA LUCE CHE E’ GESU’. DOVE GIUNGE GESU’, LA LUCE DEL MONDO, LE TENEBRE SCOMPARIRANNO.
Rispetteranno il primato della coscienza individuale. Rispetteranno l’autonomia della scienza. Rispetteranno l’autonomia dello Stato Secolare.
Saranno modelli nell’esercizio della Carità Fraterna in tutti gli aspetti che sige Gesù.
Accetteranno il dialogo con tutte le donne e con tutti gli uomni di buona volontà
Sac. Salvatore Paparo
Cintano 6 novembre 2011
COME VIVRANNO LE COMUNITA’ CRISTIANE
DELLA PROSSIMA ETA’ AUREA DELLA REDENZIONE
L’Età Aurea della Redenzione sarà fondata sulla santità della famiglia, creata ad immagine e somiglianza della Famiglia Trinitaria di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo¸e redenta con la Passione, Morte, Risurrezione di Gesù, con la singolare cooperazione di Maria Santissima, MADRE DELLA CHIESA.
Le Comunità Cristiane saranno costituite da nuclei familiari, senza escludere,
però, le persone che vivono da sole.
Le Comunità Cristiane saranno PICCOLE COMUNITA’ in modo che i suoi vari membri possano avere relazioni DI AMICIZIA FRATERNA.
I Presbiteri responsabili delle Comunità Cristiane, COME GLI APOSTOLI, “SI DEDICHERANNO PIENAMENTE ALLA PREGHIERA E AL MINISTERO DELLA PAROLA”.
In conseguenza, l’amministarzione dei beni materiali delle Comuinità Cristiane
sarà affidata ALLE LAICHE E AI LAICI.
Sac. Salvatore Paparo
Nessun commento:
Posta un commento