Translate

4 ago 2012

SESTA LETTERA AL SIGNORE GESU’ R I SO R T O

4 GOSTO 2012

Carissimo mio SIGNORE GESU’ RISORTO UNICO SALVATORE DEL MONDO, oggi è la festa del santo curato d’Ars, e Tu sai quanto conta nella mia vita SAN GIOVANNI MARIA VIANNEY.

Domani, 5 agosto, cercherò di festeggiare al massimo Maria Santissima, venerata nel Santuario collocato nel territorio di Cintano. Ricordo la mia grande sorpresa quando nel 1963 feci l’ingresso parrocchiale a Cintano, e dopo un po’ di tempo scoprii che l’affresco posto sulla parete di fondo del Santuario riproduce esattamente le sembianze  di Maria Santissima così come la vidi in sogno nel 1939 dopo alcuni mesi del mio ingresso nel Piccolo Seminario di Bronte. Allora avevo dieci anni e vidi la Madonna in aria, all’altezza di circa tre metri: gridai immediatamente: “MAMMA! MAMMA! “, e volai verso di Lei. La Madonna alzò delicatamente il suo mantello azzurrro. Io poggiai la mia testa sulle ginocchia  della Madonna. La Madonna dolcemente mi coprì con il suo mantello e mi disse: “ Salvatore, figliolino mio! “.

In questi giorni sono venuto a conoscenza che il nuovo vescovo di Ivrea è PADRE EDOARDO ALDO CERRATO. PENSO CHE MI SARA’ AMICO E CHE CON LUI L’OPERA CENACOLO FAMILIARE SI SVILUPPERA’ SECONDO L’ETERNA VOLONTA’ DEL PADRE CELESTE.

E’ GIUNTA L’ORA DELL’ETA’ AUREA DELLA REDENZIONE, FONDATA SULLA SANTITA’ DELLA FAMIGLIA, CREATA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELLA FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO. E’ GIUNTA L’ORA IN CUI TU, GESU’ RISORTO, UNICO SALVATORE DEL MONDO, TRIONFERAI. E’ GIUNTA L’ORA IN CUI AVREMO LA PACE MONDIALE MESSIANICA PROFETIZZATA DAGLI ANGELI SULLA GROTTA DI BETLEM, E CONFERMATA DA MARIA SANTISSIMA A FATIMA:

“ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA’ E IL MONDO AVRA’ UN PERIODO DI PACE”. Il mio cuore si riempie di gioia pensando CHE IL NUOVO VESCOVO DI IVREA  PADRE EDOARDO ALDO CERRATO E’ NATO IL 13 OTTOBRE, GIORNO IN CUI LA MADONNA MANTENNE LA SUA PROMESSA E FECE IL GRANDE MIRACOLO DEL SOLE PERCHE’ TUTTI CREDESSIMO CHE LE SUE APPARIZIONI A FATIMA SONO REALI.

Il tuo piccolo Gesù

Sac. Salvatore Paparo

Nessun commento:

Posta un commento