Translate

11 feb 2010

Cintano 21 febbraio 2010

Anniversario della Prima Apparizione a Lourdes
DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE
ASSUNTA IN CIELO IN ANIMA E CORPO GLORIFICATI.

Supplica al fratello Papa Benedetto XVI

Ormai il mondo è pronto ad accogliere Gesù come Unico Suo Salvatore.
C'è, però, un enorme ostacolo: LO SCANDALO DELLA DIVISIONE DEI CRISTIANI.
Il Papa al quale Gesù ha affidato il ministero di confermare i fratelli nella fede e nell'unità rispettando la moltiplicità dei carismi, ai nostri giorni ha il delicato compito di favorire la realizzazione di queste due profezie di Gesù:
"HO ALTRE PECORE CHE NON SONO DI QUESTO GREGGE. ANCHE DI ESSE DEVO DIVENTARE PASTORE. UDRANNO LA MIA VOCE E CI SARA' UN SOLO GREGGE E UN SOLO PASTORE".
"PADRE, CHE SIANO UNA SOLA COSA COME IO E TU SIAMO UNA SOLA COSA. COSI' IL MONDO CREDERA' CHE TU MI HAI MANDATO".
Allo scopo è indispensabile RIAPRIRE IL CONCILIO ECUMENICO VATICANO II, voluto e iniziato con speciale ispirazione dello Spirito Santo, dal grande Papa Giovanni XXIII PARTICOLARMENTE MANDATO DA DIO. Poichè Gesù ha redento tutti gi uomini e tutti gli uomini sono sotto l'azione dello Spirito Santo, perchè venga il Regno di Dio in questa terra, è necessario che al Concilio Ecumenico partecipino, CON VOTO DELIBERATIVO, oltre che il Papa e tutti i Vescovi, anche i Rappresentanti di tutte le categorie di persone; in modo particolare i Rappresentanti dei Sacerdoti di tutte le Chiese Cristiane, i Rappresentanti delle Congregazioni e  degli Ordini Religiosi, i Rappresentanti dei Laici e delle Laiche di tutte le Chiese Cristiane, i Rappresentanti di tutte le Religioni non Cristiane, i Rappresentanti dei non credenti di buona volontà.
In questo modo LA SECONDA PENTECOSTE D'AMORE, GIA' INIZIATA,  realizzerà finalmente la Pace e il Benessere Mondiali Messianici, il Regno di Dio in tutte le sue migliori espressioni possibili in questa terra, IN VISTA DEI CIELI NUOVI E DELLA TERRA NUOVA, l'Età Aurea della Redenzione, fondata sulla santità della famiglia, creata ad immagine e somiglianza della Famiglia Trinitaria di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo; redenta con la Passione, Morte, Risurrezione di Gesù, Unico Salvatore del mondo, CON LA MIRABILE, INEFFABILE, SINGOLARE COOPERAZIONE DI MARIA SANTISSIMA MAMMA DI GESU', UOMO-DIO, MAMMA DEL CORPO MISTICO DI GESU'.

FRATELLO PAPA BENEDETTO XVI, LA SUPPLICO DI RIAPRIRE IL CONCILIO ECUMENICO VATICANO II.
Nel Signore Gesù.
Sac. Salvatore Paparo.

Nessun commento:

Posta un commento