Translate

2 gen 2013

SEDICESIMA LETTERA

AL SIGNORE GESU’  R I S O R T O
UNICO SALVATORE DEL MONDO

CAPODANNO  2013

Amatissimo mio Signore Gesù Risorto,

inizio l’anno 2013 con una immensa gioia nel cuore: ormai gli amici del Concilio Ecumenico Vaticano II, sotto l’azione dello Spirito Santo, assistiti e protetti dal Cielo, DAL SANTO CURATO D’ARS, DAL PAPA GIOVANNI XXIII, DAL PAPA CARLO MARIA MARTINI, portano avanti con entusiasmo i frutti copiosi del CONCILIO ECUMENICO VATICANO III (INIZIATO GIA’ DALLO SPIRITO SANTO) , che si concluderà con la RIUNIFICAZIONE DELLA TUA CHIESA, OGGI SCANDALOSAMENTE DIVISA, E

CONSEGUENTEMENTE CON LA REALIZZAZIONE DELLA TUA PROFEZIA: “PADRE, CHE SIANO UNA SOLA COSA, COME IO E TU SIAMO UNA SOLA COSA. COSI’ IL MONDO CREDERA’ CHE TU MI HAI MANDATO”.

Il mondo intero ti riconoscerà come SUO UNICO SALVATORE,  ci sarà UN SOLO GREGGE, costituito da tutti gli uomini e da tutte le donne di questa terra, E UN SOLO PASTORE CHE SEI TU, O MIO GESU’ ”.

I nemici del Concilio Ecumenico Vaticano II che, con inutili e affannosi tentativi,
cercano ( SPESSO IN BUONA FEDE ) di distruggere i frutti copiosi del CONCILIO VOLUTO DAL PAPA GIOVANNI XXIII, hanno un’unica via di salvezza: NON CONTINUARE A RESISTERE AI RICHIAMI CHE LO SPIRITO SANTO RIVOLGE LORO CON INSISTENZA, E CONVERTIRSI.

Mamma Maria del Corpo Mistico di Gesù che, dal 24 giugno del 1981, festa di san Giovanni Battista, Patrono di Cintano, appari a Medjugorje, porta, finalmente, a compimento ciò che hai iniziato a Fatima: “ LA FINE DI TUTTE LE GUERRE FRATRICIDE E L’INIZIO DELLA PACE MONDIALE MESSIANICA “.

SIGNORE GESU’ RISORTO, UNICO SALVATORE DEL MONDO,

N O N    T A R D A R E !

Il tuo piccolo Gesù ti dice: Grazie!

Sac. Salvatore Paparo

Nessun commento:

Posta un commento