Translate

28 nov 2013

VENTIDUESIMA LETTERA AL SIGNORE GESU’ RISORTO


BUON PASTORE, UNICO SALVATORE DEL MONDO

 

Amatissimo Mio Signore Gesù Risorto,

il 27 novembre del 2005 fui ricoverato all’ospedale di Ivrea. Essendo Domenica, l’intervento chirurgico fu spostato a lunedi, 28 novembre. Il professore Vestita mi asportò la vescica e la prostata colpite da cancro e con parte del mio intestino mi ricostruì la vescica. Il Cielo mi ha assistito e sono guarito perfettamente senza l’aiuto di alcuna medicina. Così si sono realizzate le parole da Te tante volte ripetute nell’intimo del mio cuore: “ Prima che l’Opera Cenacolo Familiare abbia il suo naturale sviluppo, tu dovrai affrontare una malattia mortale”.

Dopo l’intervento chirurgico il Cielo mi ha fatto percepire che le seguenti frasi scritturistiche si attribuiscono anche alla mia piccola persona: “Il Signore mi ha trattato duramente ma non mi ha consegnato alla morte. Non morirò, resterò in vita e annunzierò le opere del Signore”.

Ormai sono trascorsi otto anni e lo Spirito Santo ha già meravigliosamente preparato ogni cosa per avviare l’umanità del terzo millennio all’Età Aurea della Redenzione, lunghissimo periodo di Pace e di Benessere Mondiali Messianici che, gradualmente, preparerà “I CIELI NUOVI E LA TERRA NUOVA”. L’Età Aurea della Redenzione sarà fondata sulla santità della famiglia CREATA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELLA FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO”.

PAPA FRANCESCO SI STA DIMOSTRANDO DOCILE ALL’AZIONE DELLO SPIRITO SANTO E CON LA CELEBRAZIONE DEL CONCILIO ECUMENICO VATICANO III FAVORIRA’ LA REALIZZAZIONE DI QUESTE DUE TUE PROFEZIE: “PADRE (che i miei discepoli) SIANO UNA SOLA COSA COME IO E TU SIAMO UNA SOLA COSA. COSI’ IL MONDO CREDERA’ CHE TU MI HAI MANDATO”. “HO ALTRE PECORE CHE NON SONO IN QUESTO GREGGE. ANCHE ESSE DEBBO GUIDARE. ASCOLTERANNO LA MIA VOCE E DIVENTERANNO UN SOLO GREGGE E UN SOLO PASTORE”.

 

SIGNORE GESU’ RISORTO, UNICO SALVATORE DEL MONDO,

N O N    T A R D A R E !

 

Il tuo piccolo Gesù

Sac. Salvatore Paparo

 

Cintano 28 novembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento