Translate

6 apr 2010

CINTANO 4 APRILE PASQUA DI RISURREZIONE

Amatissima mia Comunità Cristiana Cintanese,

47 anni fa, 7 aprile 1963, Domenica delle Palme, ore 15, mi avete accolto, festosamente, radunati nella chiesa parrocchiale, dedicata a San Giovanni Battista. Il Signore mi mandava a voi come Pastore del Gregge di Gesù, BUON PASTORE: la Famiglia Trinitaria di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo vi ha scelti COME PRIMA COMUNITA' CRISTIANA DELL'OPERA CENACOLO FAMILIARE.
Quanti avvenimenti, TUTTI PROVVIDENZIALI, si sono verificati in questi 47 anni di vita cintanese!
Oggi desidero dirvi che il 22 settembre 2009, il dottor Giuseppe De Carli, ispirato dal Cielo, inserì nel blog
rai vaticano di cui è il Responsabile, il sito dell'Opera Cenacolo Familiare.
Io stimo il dottor Giuseppe De Carli perchè mi sembra un uomo onesto e aperto all'azione dello Spirito Santo. Per questo motivo vi trasmetto le mie e-mail che gli ho spedito.

Sac. Salvatore Paparo.

Nessun commento:

Posta un commento