Cintano 15 ottobre 2011: FESTA DI SANTA TERESA DI GESU’.
Amatissimo Mons. Luigi,
le chiedo nuovamente di scrivere un bellissimo articolo SULLA COLLEGIALITA’ EPISCOPALE.
Penso che il suo articolo sarà uno strumento utilissimo per illuminare e convertire TANTI VESCOVI RETTI DI CUORE, MA VITTIME DI UNA TEOLOGIA ERRATA, RETAGGIO DI UN PASSATO NON CONFORME AL MESSAGGIO EVANGELICO DI GESU’.
Spero anche che il suo articolo aprirà la via PER L’INDIZIONE DEL CONCILIO ECUMENICO VATICANO III, CONCILIO NECESSARIO E IMPROCRASTINABILE PERCHE’ LA CHIESA PRESENTI AL MONDO IL VERO VOLTO DI GESU’ E SI CONVERTA A LUI, UNICO SALVATORE DEGLI UOMINI. COSI’ FINALMENTE SI REALIZZERA’ LA PROFEZIA DI GESU’: “HO ALTRE PECORE CHE NON SONO DI QUESTO GREGGE. ANCHE DI LORO DEVO DIVENTARE PASTORE. ASCOLTERANNO LA MIA VOCE E DIVENTARANNO UN SOLO GREGGE CON UN UNICO PASTORE”.
Con vivo affetto
Sac. Salvatore Paparo
17 ott 2011
LETTERA APERTA AL VESCOVO MONS. LUIGI BETTAZZI.
L’Opera Cenacolo Familiare nasce in “embrione” nel maggio del 1946 in un seminario del Piemonte in seguito all’esperienza spirituale vissuta da don Salvatore Paparo, sacerdote cattolico nato a Cesarò (Messina) il 14 Agosto 1929 e morto a Cintano (To) l'1 febbraio 2015. Entrato nel Piccolo Seminario di Bronte (Catania) all’età di 10 anni, Salvatore matura la sua vocazione sacerdotale. Dopo la scuola media si trasferisce al Seminario Maggiore di Catania, dove rimane per due anni. Desiderando dedicarsi alla missione, l’8 Dicembre del 1945 entra nello studentato dei Padri Maristi a Cavagnolo (Torino). Nel maggio del 1946 si ammala gravemente e i medici disperano di salvarlo. Don Salvatore, invece, guarisce improvvisamente e, mentre si sente “immerso in Dio, luce-calore estasiante”, riceve questo messaggio: “L’umanità va incontro all’Età Aurea del Cristianesimo. Allora il mondo riconoscerà Gesù come unico suo Salvatore e vivrà in modo straordinario un’era di pace e di benessere. Tu sarai l’umile nostro strumento”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento