Translate

27 ott 2012

TREDICECESIMA LETTERA

AL SIGNORE GESU’   R I S O R T O

UNICO SALVATORE DEL MONDO

Amatissimo mio Gesù,

oggi domenica 28 ottobre 2012, CINQUANTAQUATTRESIMO ANNIVERSARIO DELL’ELEZIONE A PAPA DI GIOVANNI XXIII,

a Roma si conclude il Sinodo dei Vescovi sulla “Nuova Evangelizzazione”,

e Tu mi sospingi a convalidare la validità degli ultimi miei quattro scritti

pubblicati nel blog dell’Opera Cenacolo Familiare:
 
1.     Fratello Papa Benedetto XVI, la Chiesa Africana invoca IL CONCILIO ECUMENICO VATICANO III.

2.     Preti Sposati.

3.     Il matrimonio è indissolubile.

4.     Luce interiore. CINTANO 5 NOVEMBRE 2009: è l’anno più difficile della mia vita, dal quale, però, mi ha liberato MARIA SANTISSIMA, LA MAMMA AUSILIATRICE, ASSUNTA IN CIELO.


      Il tuo piccolo Gesù

      Salvatore Paparo

Nessun commento:

Posta un commento