Translate

13 dic 2013

Santa Lucia

Cintano 14 agosto 2009

Ottant’anni fa , al suono festoso delle campane, ai Primi Vespri della festa di Maria Santissima, L’IMMACOLATA CONCEZIONE ASSUNTA IN CIELO IN ANIMA E CORPO GLORIFICATI, a Cesarò, provincia di Messina, sono nato io, amato dalla FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO con un amore eterno, con singolare privilegio di predilezione. Tornato dalla campagna, il mio santo papà Giuseppe, entrato in estasi, mi prese fra le sue braccia, mi alzò verso il Cielo e pronunziò queste profetiche parole:
“LO CHIAMEREMO SALVATORE. CHE SALVI LA FAMIGLIA E IL MONDO”.
Il Padre Celeste mi ha affidato la mirabile, l’ineffabile missione di annunziare LA SECONDA PENTECOSTE D’AMORE, FONDATA SULLA SANTITA’ DELLA FAMIGLIA, CREATA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA  DELLA FELICISSIMA FAMIGLIA TRINITARIA  DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO; REDENTA CON LA PASSIONE, MORTE, RISURREZIONE DI GESU’, UNICO SALVATORE DEL MONDO, SPOSO DELLA CHIESA; CON LA MIRABILE, INEFFABILE, SINGOLARE COOPERAZIONE DI MARIA SANTISSIMA, MADRE SEMPRE VERIGINE DI GESU’, E MADRE DI TUTTI GLI UOMINI.

“L’ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE, E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO MIO SALVATORE  PERCHE’ HA CONSIDERATO L’UMILTA’ DEL SUO SERVO. GRANDI COSE MI HA FATTO IL POTENTE. SANTO E’ IL SUO NOME”.

                                     Sac. Salvatore Paparo

Nessun commento:

Posta un commento