Translate

8 lug 2012

Carissimi lettori e lettrici

dei miei scritti,

vi sono riconoscente per l’attenzione che riservate ai miei scritti.

Mi risulta, però,  che alcuni, PUR AVENDO FIRMATO PER CONTINUARE A RICEVERE I MIEI SCRITTI, non solo non li leggono,  ma anche maltrattano la carta che li contengono. Io ritengo che questi fratelli o sorelle farebbero un atto di onestà e di giustizia, se mi comunicassero la loro intenzione di non ricevere più i miei scritti. Fra l’altro, mi farebbero risparmiare un po’ di soldi.

Ciò detto, desidero sottolineare che io non intendo affatto IMPORRE MA SOLO PROPORRE i miei punti di vista. Ognuno è libero di condividerli o di non condividerli. Ciascuno di noi deve costruire LIBERAMENTE la casa della sua vita. Dobbiamo, però, essere RETTI DI CUORE nelle nostre scelte perché la nostra casa sia costruita sulla roccia e non sulla sabbia, nel qual caso per noi sarebbe un totale fallimento e una disastrosa rovina.


Vi amo tutti e spero di imitare un pochino
Gesù Buon Pastore in mezzo a voi.

Cintano 7 luglio 2012



Sac. Salvatore Paparo


Nessun commento:

Posta un commento