Translate

10 apr 2014

7 aprile 2014


Cinquantunesimo anniversario del mio arrivo a Cintano,

inviato dalla Famiglia Trinitaria di Dio Padre, di Dio Figlio,

di Dio Spirito Santo, come piccolo pastore della Comunità

Cristiana locale.

 

Carissimi amici ed amiche dell’Opera Cenacolo Familiare,

desidero mettervi al corrente dell’ultimo inutile tentativo del nostro comune nemico il diavolo,  ORMAI DEFINITIVAMENTE SCONFITTO DAL MESSIA GESU’    R I S O R T O    E DA MARIA SANTISSIMA MAMMA DEL CORPO MISTICO DI GESU’, per uccidermi.

Come ogni sabato, il 5 aprile scorso, alle ore 15,30 sono andato al Santuario di Piova per celebrare la Santa Messa delle ore 16. Giunto al santuario, mentre scendevo dalla macchina mi sono accorto di aver dimenticato le chiavi. Torno di corsa alla casa parrocchiale, prendo le chiavi, sempre di corsa, mi avvio verso il santuario. Giunto in un rettilineo, mentre tento di sorpassare un trattore, il suo autista lo sterza verso sinistra. Costretto ad una brusca frenata di emergenza, ho paura di sbandare e di finire male; ma, con mia meraviglia, la macchina si blocca e si ferma saldamente sull’asfalto.

RIVOLGO UN FORTE RINGRAZIAMENTO AL SIGNORE GESU’ RISORTO, UNICO SALVATORE DEL MONDO, E A MARIA SANTISSIMA AUSILIATRICE, ASSUNTA IN CIELO, PERCHE’ MI HANNO SALVATO.

 

Sac. Salvatore Paparo

Nessun commento:

Posta un commento