Translate

3 gen 2010

Cintano CAPODANNO 2010

PREDICA

satana, per invidia, fu omicida fin dal principio: riuscì ad ingannare i nostri progenitori, li fece peccare e li uccise. D'allora satana, direttamente o per mezzo dei suoi figli e seguaci, ha disseminato la storia umana con atroce odio, guerre, morti, distruzioni.
Gli ultimi suoi figli e seguaci, i più spietati e sanguinari, sono Adolf Hitler, Giuseppe Stalin e Bin Laden.

Adolf Hitler è nato il 20 aprile del 1889. Era un politico austriaco naturalizzato tedesco. Fece parte del partito nazionalsocialista tedesco. Arrivò alla Cancelleria nel 1933 ed instaurò la dittatura. Con lui il Partito Nazionalsocialista  diventò NAZISMO.
Hitler, nella politica e nelle azioni, si lasciò guidare da queste sue radicali convinzioni: le razze umane non sono uguali: ci sono le razze umane inferiori e le razze umane superiori. Le razze umane superiori devono dominare le razze umane inferiori. La razza perfetta e la razza ARIANA; ma tra i popoli di razza ariana ECCELLONO I TEDESCHI; QUINDI I TEDESCHI DEVONO DOMINARE IL MONDO.
Tenendo presenti queste convinzioni di Hitler, riusciamo a capire il suo viscerale ANTISEMITISMO: la razza ebraica, secondo lui, è la razza peggiore: gli Ebrei sono la causa di tutti i mali che subisce l'umanità intera: quindi vanno eliminati. Da ciò la sua persecuzione contro gli Ebrei; da ciò L'OLOCAUSTO: HITLER UCCISE SEIMILIONI DI EBREI CON LE CAMERE A GAS. 
Hitler fu coerente con le sue convinzioni anche quando decise di conquistare il mondo intero: i Tedeschi, infatti, dovevano governare il mondo intero. Ma per giungere a tale meta era indispensabile la guerra; e Hitler partì alla conquista del mondo, il primo settembre 1939, quando, occupando la Polonia, diede inizio alla seconda guerra mondiale che è stata la più grande carneficina della storia contemporanea.Con guerre lampo, i Tedeschi occuparono, in breve tempo, quasi tutta l'Europa. Hitler tentò di conquistare anche l'Unione Sovietica; ma gli andò male. Il trenta aprile 1945 l'esercito dell'Unione Sovietica invase Berlino nel cui bunker era nascosto Hitler. Hitler, costatata la sua definitiva sconfitta, si suicidò con un colpo di pistola alle tempia.

Prima di parlare di Stalin, secondo figlio e seguace di satana nel nostro mondo contemporaneo, è indispensabile soffermarci un pochino sul comunismo. Il comunismo è nato con un giusto motivo: liberare gli operai oppressi dal capitalismo. Ma ha sbagliato sulla scelta dei mezzi da usare per conseguire lo scopo. Esso ha basato tutto sull'odio di classe: la classe operaia deveva odiare la classe capitalista e distruggerla. La religione è l'oppio dei popoli: vuole rassegnazione alla miseria di questa terra in vista della gioia del Paradiso nell'al di là. Dio non esiste; siamo noi che dobbiamo creare una società, un mondo giusto. Quindi si combattano tutti coloro che credono all'esistenza di un Dio, Creatore di tutto ciò che esiste, di un Dio Padre che provvede alle necessità degli uomini suoi figli..
Sotto questa luce obbrobriosa spunta Giuseppe Stalin. Stalin ha regnato sull'Unione Sovietica dal 1922 al 1953; e ha regnato non con l'amore che costruisce il bene dell'uomo, ma con l'odio che demolisce l'azione redentrice di Gesù, nostro Unico Salvatore. Stalin negò l'esistenza di Dio, s'impegnò con atrocità, ma inutilmente, per cancellare ogni traccia di Dio nel cuore degli uomini; perseguitò tutte le religioni, ma in modo particolare la religione cristiana; non lottò per liberare gli operai dalla miseria e dallo sfruttamento, ma rese gli operai suoi schiavi.
Diciamo ancora: Stalin, per riuscire ad essere il capo indiscusso del comunismo, ha soppresso, senza scrupoli, tutti i suoi oppositori politici. Stalin è anche sommamente colpevole per aver voluto i gulag; cioè i campi di concentramento dove le sue vittime erano sottoposte ai lavori forzati con trattamenti crudeli e la loro sorte, in via ordinaria, si concludeva con la morte.
Stalin, con il peso di tanti crimini commessi, la notte tra l'1 e 2 marzo del 1953, subì un colpo apoplettico nella sua villa suburbana di Kuntsevo, ma le guardie di ronda davanti alla sua camera da letto non osarono forzarne la porta blindata fino alla mattina dopo, quando Stalin era già in condizioni disperate: metà del corpo era paralizzata, e aveva perso l'uso della parola. Morì all'alba del 5 marzo.

Il terzo figlio e seguace di satana, particolarmente crudele e sanguinario, ancora vivente, è
Bin Laden. Da parecchi anni, ormai, bestemmiando il Nome di Dio, semina stragi e uccide eserciti di innocenti servendosi soprattutto dei Kamikaze: questi miseri esseri umani si uccidono per uccidere. Bin Laden, servendosi di un Kamikaze, ha addirittura tentato di fare esplodere un aereo con a bordo 278 persone; e ciò il 25 dicembre, ultimo scorso, PROPRIO NEL GIORNO DELLA NASCITA DI GESU'. Dobbiamo ringraziare Dio che ha fatto fallire l'attentato.

IO PENSO CHE SATANA SI SENTA ORMAI DEFNITIVAMENTE SCONFITTO DA GESU', SUO VINCITORE, E CHE SI STIA ACCANENDO MOLTIPLICANDO LE SUE CRUDELTA' FRA GLI UOMINI, PERCHE' SIAMO ALLA VIGILIA DELL'ATTUAZIONE DI QUESTA PROFEZIA CHE LEGGIAMO NEL LIBRO DELL'APOCALISSE:

                         " VIDI UN ANGELO CHE SCENDEVA DAL CIELO CON IN MANO
                             LA CHIAVE DELL'ABISSO, E UNA GRANDE CATENA. AFFERRO'
                             IL DRAGO, IL SERPENTE ANTICO, CHE E' DIAVOLO E IL SATANA,
                             E LO INCATENO' PER MILLE ANNI; LO GETTO' NELL'ABISSO, LO
                             RINCHIUSE E POSE IL SIGILLO SOPRA DI LUI, PERCHE' NON
                             SEDUCESSE PIU' LE NAZIONI, FINO AL COMPIMENTO DEI MILLE
                             ANNI ".

Con satana reso impotente, non ci saranno più ostacoli perchè Gesù con tutti gli uomini e donne di buona volontà, porti a termine la SUA MISSIONE REDENTRICE; GIUNGANO FINALMENTE
LA PACE E IL BENESSERE MONDIALI MESSIANICI; IL REGNO DI DIO ABBIA LE SUE MIGLIORI ESPRESSIONI, POSSIBILI IN QUESTA TERRA, IN VISTA DEI CIELI NUOVI E DELLA TERRA NUOVA; SI REALIZZI L'ETA' AUREA DELLA REDENZIONE, FONDATA SULLA SANTITA' DELLA FAMIGLIA.

                                           Sac. Salvatore Paparo
                   

Nessun commento:

Posta un commento