Gesù, noto con gioia che il Papa Benedetto XVI è impegnatissimo per la indispensabile e improcrastinabile purificazione della Chiesa.
Attraversiamo un momento delicatissimo per il futuro della tua Chiesa. Tu vuoi una Chiesa SERVA, una Chiesa POVERA E AMICA DEI POVERI. Purtroppo, però, la Gerarchia Cattolica ha cercato ed ottenuto IL POTERE TEMPORALE E UN'IMMENSA RICCHEZZA, due perniciosi ostacoli per l'Evangelizzazione.
La giustizia umana, guidata dalla Provvidenza Divina, nel 1870 ha distrutto il potere temporale della Chiesa. Oggi, la giustizia umana lotta per distruggere l'immensa ricchezza della Chiesa. Papa Benedetto XVI che sta dimostrando di essere docile alla voce dello Spirito Santo, faccia un gesto molto coraggioso: venda le immense ricchezze della Chiesa. Con il ricavato risarcisca i danni subiti dalle vittime dei preti pedofili, e il resto lo distribuisca ai poveri. Così avremo la tua Chiesa, oltre che libera dal potere temporale per cui spadroneggiava sulle persone, anche UNA CHIESA POVERA E AMICA DEI POVERI. Tutto ciò è necessario che avvenga perchè si verifichi presto questa tua profezia:
" HO ALTRE PECORE CHE NON SONO
DI QUESTO GREGGE. ANCHE DI ESSE
DEVO DIVENTARE PASTORE. UDRANNO
LA MIA VOCE E CI SARA' UN SOLO GREGGE
E UN SOLO PASTORE".
Sac. Salvatore Paparo
Cintano 1 luglio 2010
1 lug 2010
VENTIDUESIMA LETTERA A GESU' UNICO SALVATORE DEL MONDO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento