Grazie, Gesù: gli stimati fratelli Redattori del blog Rai Vaticano, hanno nuovamente inserito nel loro blog, il blog dell'Opera Cenacolo Familiare, umile tuo strumento fra i tanti altri tuoi umili strumenti per instaurare presto LA PACE MONDIALE MESSIANICA, acquistata con la Tua Passione, Morte, Risurrezione; con la cooperazione mirabile, ineffabile, singolare di Maria Santissima, Corredentrice con Te dell'umanità peccatrice.
Adesso, Gesù, fa' che il Papa Benedetto XVI indica, senza esitazioni, IL CONCILIO ECUMENICO VATICANO III, indispensabile e improcrastinabile STRUMENTO del Tuo Amore Misericordioso che vuole um mondo in cui la povertà sia sconfitta, e tutti vivano una vita dignitosa, come conviene ai figli di DI DIO PADRE che pensa a dare il cibo quotidiano perfino agli uccelli dell'aria che non seminano e non raccolgono nei loro granai".
Sac. Salvatore Paparo.
10 nov 2010
VENTISEIESIMA LETTERA A GESU' UNICO SALVATORE DEL MONDO
L’Opera Cenacolo Familiare nasce in “embrione” nel maggio del 1946 in un seminario del Piemonte in seguito all’esperienza spirituale vissuta da don Salvatore Paparo, sacerdote cattolico nato a Cesarò (Messina) il 14 Agosto 1929 e morto a Cintano (To) l'1 febbraio 2015. Entrato nel Piccolo Seminario di Bronte (Catania) all’età di 10 anni, Salvatore matura la sua vocazione sacerdotale. Dopo la scuola media si trasferisce al Seminario Maggiore di Catania, dove rimane per due anni. Desiderando dedicarsi alla missione, l’8 Dicembre del 1945 entra nello studentato dei Padri Maristi a Cavagnolo (Torino). Nel maggio del 1946 si ammala gravemente e i medici disperano di salvarlo. Don Salvatore, invece, guarisce improvvisamente e, mentre si sente “immerso in Dio, luce-calore estasiante”, riceve questo messaggio: “L’umanità va incontro all’Età Aurea del Cristianesimo. Allora il mondo riconoscerà Gesù come unico suo Salvatore e vivrà in modo straordinario un’era di pace e di benessere. Tu sarai l’umile nostro strumento”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento