Translate

22 gen 2011

VENTOTTESIMA LETTERA A GESU' UNICO SALVATORE DEL MONDO

Cintano 22 gennaio 2011

Gesù, questa notte ho sognato Mons. Luigi Bettazzi al quale sono profondamente legato con vivi sentimenti di stima, di affetto e di GRATITUDINE. L'ho sognato all'ingresso del Soggiorno per Anziani "Madonna delle Grazie", struttura di proprietà della Parrocchia di Cintano nella quale, per disposizione del Padre Celeste, vivo da 48 anni.
La porta d'ingresso era spalancata, e Mons. Luigi dominava la scena con la sua statura imponente. Aveva la faccia molto pallida e leggeva il Breviario che teneva fra le mani. Il sogno è durato solo alcuni istanti; poi mi sono svegliato.

Gesù, desidero rivolgerti una supplica: se è nei piani eterni, misericordiosi e sapienti di Dio Padre,
fa' che Mons. Luigi che fu il più giovane vescovo Padre Conciliare del Concilio Ecumenico Vaticano Secondo, sia anche il più anziano vescovo Padre Conciliare del Concilio Ecumenico Vaticano Terzo, CONCILIO NECESSARIO E IMPROCRASTINABILE PERCHE' SI GIUNGA ALLA RIUNIFICAZIONE DELLE CHIESE CRISTIANE E SI ATTUI LA PREGHIERA CHE TU HAI RIVOLTO AL PADRE CELESTE DURANTE L'ULTIMA CENA:
"PADRE, CHE SIANO UNA SOLA COSA COME IO E TU SIAMO UNA SOLA COSA.
  COSI' IL MONDO CREDERA' CHE TU MI HAI MANDATO". 

  Sac. Salvatore Paparo

sA

Nessun commento:

Posta un commento