Translate

9 mar 2011

Carissimi

Mi rivolgo a voi che avete avuto la bontà di firmare il foglio in cui esprimete il desiderio di continuare a ricevere i miei scritti. Vi ringrazio di cuore per il vostro gesto di amicizia nei miei confronti.

IO PREDICO UN DIO pieno di amore e di misericordia; un Dio che fa del bene a tutti, ai buoni e ai cattivi; un Dio che non è responsabile delle nostre sofferenze. Siamo noi, invece, gli autori dei nostri guai, noi che anzichè amare, volere bene agli altri, amiamo, vogliamo bene a noi stessi, in modo disordinato, per cui per ottenere il nostro tornaconto non temiamo di calpestare i diritti e la dignità personale degli altri.

IO PREDICO UN DIO che pazienta e che non castiga i peccatori perchè spera sempre che essi si convertano, non periscano e si salvino.

IO PREDICO UN DIO che ha saputo guidare la storia umana in modo tale che gli uomini finalmente smettano di odiarsi e di uccidersi, per costruire un mondo di pace, un mondo di fratelli e di sorelle che si amano reciprocamente e che supplicano Dio così:
"Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo Regno di amore, di pace e di giustizia; sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri peccati, come noi li rimettiamo a coloro che ci offendono e ci fanno del male.
Noi, o Padre, ci poniamo a tua disposizione per realizzare l'Età Aurea della Redenzione, Età di pace e di benessere mondiali messianici, Età fondata sulla santità della famiglia.
O Padre, fa' che , come Gesù e con Gesù, ci mettiamo al servizio dei fratelli e delle sorelle,  facendo fruttificare i doni che, con generosità e sapienza, hai distribuito a ciascuno di noi per il bene di tutti. Amen".

Con vivo affetto.
Il vostro fratello sac. Salvatore Paparo.

Cintano 9 marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento