questa notte sono profondamente amareggiato: visitando il blog Rai Vaticano e il sito "Viva il Concilio", constato con amarezza che sono tanti i nemici del vostro apostolo del Concilio Vaticano II, mons, Luigi Bettazzi. Anche gli amici del mio fratello ed amico Giuseppe De Carli mi sembrano esitanti. Fra l'altro non vedo più nei loro siti la voce importantissima "PAGINE VISITATE".
Perchè, Gesù, tanta cecità! Il mondo intero attende Te, UNICO SALVATORE DEL MONDO,
ma coloro che dovrebbero essere i testimoni del tuo amore misericordioso, s'impantanono nel loro orgoglio che ostacola la visione del tuo vero volto dinanzi agli uomini e alle donne di buona volontà, e sospinga tutti a riconoscerti come il MANDATO DAL PADRE CELESTE PER ATTUARE IN TE LA SALVEZZA UNIVERSALE. Sono gli ultimi inutili colpi di coda del diavolo e dei figli del diavolo per ostacolare l'avvento dell'ETA' AUREA DELLA REDENZIONE IN CUI GLI UOMINI GODRANNO UN LUNGHISSIMO PERIODO DI PACE E DI BENESSERE MONDIALI MESSIANICI, IL REGNO DI DIO REALIZZERA' TUTTI I SUOI BENEFICI EFFETTI POSSIBILI IN QUESTA TERRA CHE PREPARANO GRADUALMENTE I CIELI NUOVI E LA TERRA NUOVA. Gesù, non tardare a convertire coloro che dovrebbero essere I TUOI PRINCIPALI COLLABORATORI PER LA REDENZIONE DEL MONDO.
Cintano notte del trenta marzo 2011.
Sac. Salvatore Paparo.
30 mar 2011
Amatissimo mio Gesù, UNICO SALVATORE DEL MONDO,
L’Opera Cenacolo Familiare nasce in “embrione” nel maggio del 1946 in un seminario del Piemonte in seguito all’esperienza spirituale vissuta da don Salvatore Paparo, sacerdote cattolico nato a Cesarò (Messina) il 14 Agosto 1929 e morto a Cintano (To) l'1 febbraio 2015. Entrato nel Piccolo Seminario di Bronte (Catania) all’età di 10 anni, Salvatore matura la sua vocazione sacerdotale. Dopo la scuola media si trasferisce al Seminario Maggiore di Catania, dove rimane per due anni. Desiderando dedicarsi alla missione, l’8 Dicembre del 1945 entra nello studentato dei Padri Maristi a Cavagnolo (Torino). Nel maggio del 1946 si ammala gravemente e i medici disperano di salvarlo. Don Salvatore, invece, guarisce improvvisamente e, mentre si sente “immerso in Dio, luce-calore estasiante”, riceve questo messaggio: “L’umanità va incontro all’Età Aurea del Cristianesimo. Allora il mondo riconoscerà Gesù come unico suo Salvatore e vivrà in modo straordinario un’era di pace e di benessere. Tu sarai l’umile nostro strumento”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento