Translate

20 lug 2013

Amatissimi miei fratelli e sorelle


Amatissimi miei fratelli e sorelle
della piccola comunità cristiana di Cintano,

cinquant’anni fa, e precisamente  il 7 aprile 1963, domenica della Palme,
il vescovo di Ivrea mons. Mensa mi ha inviato a voi come vostro umile pastore.
Ho iniziato la mia Settimana Santa in unione con Gesù Buon Pastore e Unico Salvatore del mondo.
Ho sofferto tanto; ci sono stati degli uomini che mi hanno terribilmente ostacolato. Però inutilmente perché sono stato protetto da Gesù e dalla Mamma Maria Ausiliatrice, l’Immacolata Concezione Assunta in Cielo in anima e corpo
Glorificati.
Nella Pasqua di l’anno scorso Gesù Risorto mi ha risuscitato per compiere la missione, scopo della mia esistenza: insieme al Santo Curato d’Ars, a Papa Giovanni XXIII, a Papa Francesco . a Papa Carlo Maria Martini, a santa Teresa d’Avila e a San Giovanni Bosco introdurre l’umanità del terzo millennio della Redenzione all’Età Aurea della Redenzione,
Età di Pace e di Benessere Mondiali Messianici, FONDATA SULLA SANTITA’ DELLA FAMIGLIA, CREATA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELLA
FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO; E REDENTA DA GESU’, UNICO SALVATORE DEL MONDO.
Il Signore mi ha scelto come suo umile strumento perché sono un nulla e un impotente. Dio per le sue grandi opere sceglie i più piccoli perché nessuno abbia a gloriarsi dinanzi a Lui: la Gloria deve essere indirizzata solo a Dio, datore di ogni dono in modo gratuito.
E’ giunta l’ora del trionfo di Gesù, Unico Salvatore del mondo, del Cuore Immacolato di Maria e dell’Opera Cenacolo Familiare che, con il Concilio Ecumenico Vaticano III, realizzerà le due profezie di Gesù:
“PADRE, CHE SIANO UNA SOLA COSA COME IO E TU SIAMO UNA SOLA COSA. COSI’ IL MONDO CREDERA’ CHE TU MI HAI MANDATO”.
“HO ALTRE PECORE CHE NON SONO IN QUESTO GREGGE. ANCHE
ESSE DEBBO GUIDARE. ASCOLTERANNO LA MIA VOCE E DIVENTERANNO UN SOLO GREGGE E UN SOLO PASTORE”.

V’invito a leggere attentamente il blog dell’Opera Cenacolo Familiare. Così scoprirete quanto la Famiglia Trinitaria di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo, ha compiuto in questo loro piccolo figliolo:
“L’anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio mio Salvatore perché ha guardato l’umiltà del suo servo. Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente e Santo è il suo nome”.

Il piccolo Gesù
Sac. Salvatore Paparo
1

Nessun commento:

Posta un commento