AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA,
REGINA DELLA PACE
Cuore Immacolato di Maria Santissima, il tuo cuore materno pensa ed agisce sempre per il migliore bene di noi tuoi figlioli e di noi tue figliole.
Oggi, 13 luglio 2013, ricorre il novantaseiesimo anniversario della tua più importante Apparizione a Fatima, avvenuta nel 1917. In quella Apparizione, ai tre pastorelli hai profetizzato che la prima guerra mondiale stava per finire; ma hai profetizzato anche che, a causa dei gravi peccati degli uomini, ci sarebbe stata la seconda guerra mondiale più tremenda e disastrosa della prima. Purtroppo, l’abbiamo vissuta dal 1939 al 1945: in essa le due creature del diavolo, il nazismo e il comunismo, si contesero il dominio del mondo intero. Questi due flagelli ormai non esistono più, e noi tuoi figlioli siamo in attesa che si realizzi la profezia che hai fatto a conclusione della tua apparizione a Fatima, il 13 luglio 1917: “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA’ E IL MONDO AVRA’ UN PERIODO DI PACE”. SARA’ IL LUNGHISSIMO PERIODO DI PACE E DI BENESSERE MONDIALI MESSIANICI CHE, GRADUALMENTE, PREPARERA’ “ICIELI NUOVI E LA TERRA NUOVA”.
Cuore Immacolato di Maria, nostra comune mamma, dal 1981, dopo l’attentato al papa Giovanni Paolo II, preparato ed eseguito dal diavolo e dai suoi figli tramite Alì Agca, ma da te miracolosamernte sventato, hai iniziato le tue Apparizioni a Medjugorje che tuttora perdurano. Lo scopo delle tue Apparizioni a Medjugorje lo hai manifistato tu stessa ed è confortante: “PORTARE A COMPIMENTO CIO’ CHE HAI INIZIATO A FATIMA”. Quindi tu, con la tua azione materna riuscirai a porre fine a tutte le guerre fratricide e a iniziare LA PACE MONDIALE MESSIANICA, profetizzata dagli angeli sulla grotta di Betlem: “PACE IN TERRA AGLI UOMNI CHE DIO AMA”.
Mamma, mancano solo quattro anni al centesimo anniversario delle tue Apparizioni a Fatima. Sono sicuro che in questi quattro anni ci farai testimoni oculari di tante meraviglie per portare a termine la stupenda meta che ti sei prefisso.
Io spero che tutti i tuoi figlioli e tutte le tue figliole accoglieremo il tuo pressante invito a convertirci ad una vita di perfetto amore fraterno: solo così, infatti, possiamo esserti di aiuto nella tua grande impresa che segnerà anche l’inizio DELL’ETA’ AUREA DELLA REDENZIONE, FONDATA SULLA SANTITA’ DELLA FAMIGLIA, CREATA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELLA FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO; REDENTA DA GESU’, UNICO SALVATORE DEL MONDO, CON LA TUA SINGOLARE COOPERAZIONE.
Il tuo piccolo figliolo
Sac Salvatore Paparo
Cintano 13 luglio 201
Nessun commento:
Posta un commento