Translate

18 gen 2014

VENTISEIESIMA LETTERA


AL SIGNORE GESU’ RISORTO


UNICO SALVATORE DEL MONDO

Cintano 15 gennaio 2014

 

Amatissimo mio Signore Gesù Risorto,

in questi giorni ho riflettuto molto su questo mio problema esistenziale: chi sono io? Sono un povero uomo che ha perso la testa o un piccolo uomo creato dal Padre Celeste per annunziare l’Età Aurea della Redenzione, lunghissimo periodo di Pace e di Benessere Messianici che gradualmente preparerà “I CIELI NUOVI E LA TERRA NUOVA?”. Sento il peso di quanto affermo; ma debbo affermare che corrisponde al vero quanto qualcuno, non so chi sia, ha scritto nel blog dell’Opera Cenacolo Familiare insieme alla pubblicazione della mia foto della mia ordinazione sacerdotale avvenuta a Patti (Messina) il 21 febbraio 1954:

“Sacerdote Salvatore Paparo,

L’Opera Cenacolo Familiare nasce “in embrione” nel maggio del 1946 in un seminario del Piemonte in seguito all’esperienza spirituale vissuta da don Salvatore Paparo, sacerdote cattolico nato a Cesarò (Messina) il 14 agosto 1929. Entrato nel Piccolo Seminario di Bronte (Catania), all’età di dieci anni, Salvatore matura la sua vocazione sacerdotale. Dopo la scuola media si trasferisce al Seminario Maggiore di Catania; dove rimane per due anni. Desiderando dedicarsi alla missione , l’8 dicembre del 1945 entra nello studentato dei Padri Maristi a Cavagnolo (Torino). Nel maggio del 1946 si ammala gravemente e i medici disperano di salvarlo. Don Salvatore, invece, guarisce improvvisamente e mentre si sente “immerso in Dio, luce-calore estasiante, riceve questo messaggio: “L’umanità va incontro all’Età Aurea del Cristianesimo. Allora il mondo riconoscerà Gesù come unico suo Salvatore e vivrà in modo straordinario  un’Era di Pace e di Benessere. Tu sarai l’umile nostro strumento”.

Sì, mio Gesù, sono un tuo piccolo strumento. Invito coloro che mi credono un matto a seguire quanto il 15 novembre 2013 ho scritto nel blog dell’Opera Cenacolo Familiare sotto la voce “CONCILIO ECUMENICO VATICANO III”.

Per i fratelli e le sorelle di buona volontà trascrivo nel blog dell’Opera Cenacolo Familiare i seguenti miei scritti:

1.     VENTICINQUESIMA LETTERA AL SIGNORE GESU’ RISORTO UNICO SALVATORE DEL MONDO.

2.     EPIFANIA ANNO 2014.  OMELIA

3.     PRIMO GENNAIO 2014. FESTA DELLA SACRA FAMIGLIA DI NAZARET. OMELIA.

4.     5 GENNAIO 2014 “E IL VERBO SI FECE CARNE”. OMELIA.

5.     GIORNATA MONDIALE DELLA PACE 2014.

6.     ALLA FINE DEI TEMPI CI SARA’ LA RISURREZIONE DEI CORPI.

OMELIA.

7.     PAPA FRANCESCO.

Sac. Salvatore Paparo

Nessun commento:

Posta un commento