Translate

12 ott 2009

AI MIEI AMICI

AI MIEI AMICI,



oggi desidero farvi una confidenza: voi che conoscete GRAN PARTE DELLA MIA VITA, siete in grado di comprendermi pienamente: come sapete, il Signore e la Madonna hanno permesso che nel corso della mia esistenza fossi colpito da tante malattie: essi però mi hanno sempre guarito miracolosamente: basta pensare alla guarigione miracolosa del cancro alla vescica e alla prostata; al diabete: l’ultimo rilievo di glicemia è di 92 e il medico mi ha detto “MA LEI E’ GUARITO DEL DIABETE”; al mio fegato e ai miei reni che erano a pezzi e adesso sto benissimo. PERO’ il Signore e la Madonna mi hanno lasciato un male fisico che mi fa soffrire moltissimo: SONO MOLTO DEBOLE DI STOMACO: non ho dolori ma una specie di debolezza che si ripercuote in tutto il corpo; mi dà un senso di tremito generale come se dovessi morire. Ma quando mi sembra di essere alla fine torno improvvisamente normale e sto bene.

Io non so se il Signore e la Madonna mi lasceranno per tutta la vita questo male perché io tocchi per sempre la mia piccolezza, la mia nullità e non mi insuperbisca per le cose grandi che hanno operato e che opereranno in me IN VISTA DELL’ETA’ AUREA DELLA REDENZIONE, FONDATA SULLA SANTITA’ DELLA FAMIGLIA, CREATA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELLA FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO, E REDENTA CON LA PASSIONE, MORTE E RISURREZIONE DI GESU’, SPOSO DELLA CHIESA.

Qualche volta mi passa il pensiero che Gesù e la Madonna mi guariranno anche di questo male perché andiamo incontro oltre che ALLA PACE anche AL BENESSERE MONDIALE MESSIANICO. Però il Papa Giovanni XXIII mi istruisce dicendomi di vivere alla giornata. Del resto è l’insegnamento di Gesù:

“NON PREOCUPATEVI DEL DOMANI: BASTA AD OGNI GIORNO LA SUA PENA”.



Sac. Salvatore Paparo.

Cintano 8 settembre 2008

Festa della Natività di Maria

Sempre Vergine.

Nessun commento:

Posta un commento