Translate

11 ott 2009

ANNIVERSARIO APPARIZIONI FATIMA

IL VESCOVO DI IVREA NON MI HA RISPOSTO


Cintano 13 ottobre 2007: novantesimo anniversario

dell’ultima apparizione di Maria Santissima a

FATIMA nel 1917.





Sono ormai trascorsi due mesi dalla spedizione postale della mia autodifesa al Vescovo. Non mi ha risposto e considero il suo silenzio come un’accettazione tacita di quanto gli ho chiesto:



“ … spero, pertanto, che tu mi comprenda e che mi lasci la possibilità di continuare la mia missione in serenità e libertà. Allo scopo mi permetto di rivolgerti il fraterno consiglio di assumere il prudente atteggiamento suggerito da Gamaliele al Sinedrio di Gerusalemme:

“ SE QUANTO HO SCRITTO E DIFENDO E’ OPERA MIA, MORIRA’ DA SOLO; MA SE QUANTO HO SCRITTO E DIFENDO E’ OPERA DI DIO, NON CORRERE IL RISCHIO DI LOTTARE CONTRO DIO “.



Riprendo, pertanto, la mia attività per l’Opera, però in modo discreto, fidandomi immensamente delle Due Famiglie Trinitarie di Dio e di Nazaret: esse sapranno guidare gli avvenimenti in modo che l’Opera Cenacolo Familiare si realizzi secondo i disegni del loro Amore Misericordioso.



Cercherò di divulgare prudentemente il documento che ho redatto perché il lettore possa comprendere, nella sua essenza, l’Opera Cenacolo Familiare, e, se lo vorrà, ne diventi Apostolo.



Il suddetto documento comprende cinque parti:

1. SECONDA LETTERA APERTA del sacerdote Salvatore Paparo

al Papa Benedetto XVI e ai Vescovi Cattolici:

8 settembre 2007, giorno del compleanno di Maria Santissima,

MADRE DELLA CHIESA.

2. Autobiografia del sacerdote Salvatore Paparo.

3. Autodifesa di don Salvatore Paparo.

4. Fatima, Medjugorje, Opera Cenacolo Familiare.

5. Festa Santuario di Piova.



Caro lettore,

poiché il materiale del suddetto documento si trova, alle rispettive voci delle singole parti, nel sito dell’Opera Cenacolo Familiare www.geocities.com/operacefa che stai visitando, ti prego di consultarlo con l’augurio di una fruttuosa lettura.



Sac. Salvatore Paparo.

Nessun commento:

Posta un commento