Translate

11 ott 2009

FESTA DI GESU' RE DELL'UNIVERSO

Cintano 26.11.2006
Festa di Gesù, Re dell’Universo.





O Famiglia Trinitaria di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo;

O Famiglia Trinitaria di Nazaret dei Cuori Sacratissimi di Gesù, di Maria e di Giuseppe,

dopo domani, 28 Novembre 2006, ricorre il primo anniversario del delicatissimo intervento chirurgico che ho subito all’ospedale di Ivrea, in cui, a causa di un tumore maligno, mi sono state asportate la vescica, la prostata, e mi è stata ricostruita la vescica con parte del mio intestino. La malattia era mortale, ma voi avete assistito le mani del chirurgo dott.Vestita , per cui egli mi ha asportato radicalmente il male tanto che ora mi sembra di essere completamente guarito. In tutto ciò penso di poter scoprire l’adempimento della vostra luce che tanti anni fa mi avete dato:

“ PRIMA CHE L’OPERA INCOMINCI AD AVERE IL SUO

NATURALE SVILUPPO, DOVRAI AFFRONTARE UNA

MALATTIA MORTALE “.

Ora, penso guarito, sono a vostra completa disposizione: adempite presto, ve ne prego, le meraviglie da voi predisposte perché si realizzi l’Età Aurea del Cristianesimo in cui il mondo intero riconoscerà Gesù come suo Unico Salvatore, godrà la pace e il benessere messianici; in cui la famiglia farà splendere la sua immagine e somiglianza con la Famiglia Trinitaria di Dio; in cui gli sposi testimonieranno la vita d’amore degli Sposi per eccellenza che sono Gesù e la Chiesa; in cui le famiglie dei Vescovi Sposati e dei Preti Sposati saranno fulgido esempio per le famiglie cristiane.

AMEN.



Sac. Salvatore Paparo.

Nessun commento:

Posta un commento