Translate

12 ott 2009

QUARTA LETTERA AI MEMBRI DELL'OPERA CEFA

QUARTA LETTTERA AI MEMBRI DELL’OPERA
CENACOLO FAMILIARE



Carissimi,

vi scrivo questa lettera per comunicarvi un singolare intervento DEL CIELO a favore dell’OPERA CENACOLO FAMILIARE.

Ai membri della mia Comunità Cristiana di Cintano distribuisco spesso in busta i miei principali scritti sull’Opera Cenacolo Familiare. Sabato scorso, 31 gennaio, festa di San Giovanni Bosco, ho lavorato per preparare il nuovo materiale da distribuire: ho stampato 130 copie dei due Documenti “ TERZA LETTERA AI MEMBRI DELL’OPERA CENACOLO FAMILIARE”

“SEDICESIMA LETTERA A GESU’ UNICO SALVATORE DEL MONDO”.

Poi ho pinzato le singole copie dei due Documenti. A sera tardi, ormai molto stanco, non mi restava che unire le singole copie dei due Documenti per poi collocarle nelle buste. Mi sono proposto di continuare e completare il lavoro nel pomeriggio dell’indomani, domenica 1 febbraio. Ma, con mia grande meraviglia, quando all’indomani pomeriggio mi accingevo a completare il lavoro, MI SONO ACCORTO CHE TUTTO ERA PRONTO PER ESSERE COLLOCATO NELLE BUSTE. ERA INTERVENUTO IL CIELO: IL CIELO AVEVA MESSO LA SUA FIRMA PER MANIFESTARE IL SUO CONSENSO SUL CONTENUTO SPECIALE DEI DUE DOCUMENTI.

V’INVITO, PERTANTO, A NON SOLO LEGGERE I DUE DOCUMENTI, MA ANCHE A MEDITARLI.



Sac. Salvatore Paparo

Cintano 2 febbraio 2009

Nessun commento:

Posta un commento