Translate

11 ott 2009

LETTERA A DON SALVATORE

24 AGOSTO 2007

FESTA DELL’APOSTOLO SAN BARTOLOMEO





LETTERA DI DON SALVATORE PAPARO A

DON SALVATORE FALCO SU

DON UMBERTO LENZI





Carissimo don Salvatore,

quest’oggi desidero parlarti del nostro amico don Umberto Lenzi. Dopo tantissimo tempo di silenzio, mi ha fatto la sorpresa di una bellissima e-mail. E sai quando l’ha scritta e quando l’ho ricevuta? Domenica 5 agosto u.s., festa del Santuario di Piova, sito nella mia parrocchia, e nell’ora in cui io celebravo la Santa Messa e pronunziavo l’omelia rivolta ai numerosissimi figli di Maria Santissima, accorsi anche da lontano, per venerarla. Come sai, la nostra Mamma Celeste si è servita della mia omelia del 5 agosto per annunziare ufficialmente e solennemente ALLA CHIESA, COMUNITA’ DEI CRISTIANI, CHE ESISTE L’OPERA CENACOLO FAMILIARE E CHE PER ESSA SI REALIZZZERA’ PRESTO L’ETA’ AUREA DEL CRISTIANESIMO, FONDATA SULLA SANTITA’ DELLA FAMIGLIA, CREATA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELLA FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO, E REDENTA CON LA MORTE E CON LA RISURREZIONE DI GESU’.



Dopo la prima e-mail ho avuto con don Umberto una fitta corrispondenza per posta elettronica in cui ho potuto scorgere un sacerdote dal cuore ardente, appassionato di Gesù, di Maria Santissima e della causa dei PRETI SPOSATI; uno sposo ed un padre molto affettuoso; un sacerdote che ha seguito con vivo interesse, tramite il nostro sito, l’Opera Cenacolo Familiare e che la condivide pienamente. Penso che gli resti solo di accettare e di essere UN FERVENTE APOSTOLO DELL’OPERA. Lo spero tanto!

Nessun commento:

Posta un commento