Translate

14 ott 2009

CINTANO 28 (29) LUGLIO 2009

Cintano 29 luglio 2009


PROMEMORIA:



22 GIUGNO: alle ore 6, satana mi scaraventa violentemente contro la parete.

Alle ore 9 la domestica mi trova con la parte sinistra della testa molto gonfia. Subito dopo incomincia a formarsi un ematoma. Dopo circa un’ora, l’ematoma ha invaso il lato sinistro della fronte, parte della faccia e l’occhio sinistro, comprese le palpebre.

Dopo pranzo la domestica va via; io, come sempre, vado nella camera da letto per riposare. Con meraviglia noto che è scomparsa la statuetta della Madonna che ho sempre tenuto sul comodino assieme alla statuetta di Papa Giovanni. Alla sera, quando torno nella camera da letto per il riposo notturno, ho un’altra sorpresa: al posto della statuetta scomparsa c’è la statuetta della Madonna di Lourdes: il Cielo l’ha trasportata dalla veranda sul comodino. Durante la notte, nel sogno, mi sono ritrovata sul palmo della mano destra la statuetta scomparsa, spezzata in due.

23 LUGLIO:

la mattina mi alzo dal letto e vado nello studio, deciso a scrivere la lettera a don Angelo. Entrato nello studio, trovo il tavolo del computer spostato in avanti vicino alla scrivania. E noto anche che uno dei due microfoni del computer è staccato dal computer e deposto sul tavolo. Messa a posto ogni cosa, inizio a scrivere la lettera a don Angelo. Quando sono stanco, interrompo la stesura della lettera e mi stendo sulla sdraio per riposarmi. Quando riprendo a scrivere ho una lieta sorpresa: all’inizio della lettera io avevo scritto:

Cintano 23 luglio 2009. Durante il mio riposo il Cielo ha aggiunto

“festa di Santa Brigida”. E’ meraviglioso: l’Opera Cenacolo Familiare sta profetizzando l’Età Aurea della Redenzione, fondata sulla santità della Famiglia,

creata ad immagine e somiglianza della FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO.

Ebbene, SANTA BRIGIDA E’ MADRE DI OTTO FIGLI.



Come agirò?

Per adesso non consegnerò la lettera a don Angelo. Mi limiterò a distribuirla a coloro che considero miei amici.

Il 5 agosto e il 9 agosto, festa del Santuario, durante le due Messe delle ore 10,30

parlerò dell’Opera Cenacolo Familiare, mettendo in rilievo il fatto che l’affresco posto sulla parete di fondo del Santuario, RAFFIGURA ESATTAMENTE LA MADONNA COSI’ COME L’HO VISTA IO NEL SOGNO AVUTO ALL’ETA’ DI DIECI ANNI.

Nessun commento:

Posta un commento