Translate

13 ott 2009

VENTESIMA LETTERA A GESU’

VENTESIMA LETTERA A GESU’ UNICO SALVATORE DEL MONDO


PASQUA DI RISURREZIONE ANNO 2009


Gesù Risorto, siamo proprio giunti alla vigilia dell’Era in cui il Regno di Dio da Te inaugurato duemila anni fa in Palestina, raggiungerà in questa terra il suo zenit.

ALLORA:

si vivranno felicemente la pace e il benessere mondiali MESSIANICI, si godrà l’Età Aurea della Redenzione fondata SULLA SANTITA’ DELLA FAMIGLIA, creata ad immagine e somiglianza della felicissima FAMIGLIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO; redenta con la tua Passione, Morte, Risurrezione, e con la mirabile, ineffabile, singolare COOPERAZIONE di Maria Santissima, Madre tua e della Chiesa, Madre e Regina della famiglia.



ALLORA LA GERARCHIA CATTOLICA:



prenderà a modello di vita TE CHE NON SEI VENUTO IN QUESTO MONDO PER ESSERE SERVITO, MA PER SERVIRE,



SARA’ POVERA E AMICA DEI POVERI,



RISPETTERA’ IL PRIMATO DELLA COSCIENZA INDIVIDUALE,



RISPETTERA’ LA LAICITA’ DELLO STATO.



Gesù Risorto, perché l’Età Aurea della Redenzione non tardi a venire, è indispensabile la celebrazione del CONCILIO VATICANO III, CON LA PARTECIPAZIONE ATTIVA DI TUTTE LE CHIESE CRISTIANE E DI TUTTE LE RELIGIONI NON CRISTIANE; E CIO’ PERCHE’ TU HAI REDENTO TUTTI GLI UOMINI E IL TUO SPIRITO, LO SPIRITO SANTO, HA AGITO E AGISCE IN TUTTE LE DONNE E IN TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’.



Gesù Risorto, è giunta l’ora in cui i crocifissi di questa terra vengano schiodati, deposti dalla croce E PARTECIPINO ALLA TUA GLORIA DI RISORTO.



GESU’ RISORTO, VIENI! NON TARDARE!



Gesù Risorto, pensavo di dover concludere qui la mia ventesima lettera indirizzata a TE UNICO SALVATORE DEL MONDO. Desidero, però, dirti ancora una cosa: il tremendo disastro sismico che ha colpito la nostra Italia nel territorio abbruzzese dell’AQUILA, e la fraterna solidarietà verso i terremotati, dimostrata da tutta la nazione italiana e dal mondo intero, mi conferma che siamo proprio all’alba DELLA PACE E DEL BENESSERE MONDIALI MESSIANICI.



Sac. Salvatore Paparo





RISPOSTA DI ORNELLA MARCATO ALLA MIA VENTESIMA LETTERA A GESU’ UNICO SALVATORE DEL MONDO



Caro don Salvatore,

quant’è bella la tua lettera a Gesù… Oltre la Pasqua, aiuta a proiettarsi verso quella Nuova Pentecoste Ecclesiale che attendiamo in molti. Per crescere come famiglia di famiglie, comunità di comunità che camminano davvero con Cristo nostra Pasqua!

Alleluia! E’ davvero Risorto! E… “ saeà con noi fino alla fine del mondo “ …

Felice Santa Pasqua!

Ornella

Nessun commento:

Posta un commento