AI LETTORI DEL SITO DELL’OPERA CENACOLO FAMILIARE
www.geocities.com/operacefa
Lo Spirito Santo sta portando a termine la sua azione bimillenaria per la realizzazione DEL REGNO DI DIO in questa terra: Egli ha operato CON SAPIENZA E PAZIENZA sia nella Chiesa di Gesù, sia nelle religioni non cristiane, sia in tutti gli uomini e le donne di buona volontà. Presto sarà raggiunta LA PACE MONDIALE MESSIANICA, profetizzata dagli Angeli sulla grotta di Betlem; presto gli uomini e le donne di buona volontà s’impegneranno SERIAMENTE perché siano debellati LA FAME, LA POVERTA’, LE DISUGUAGLIANZE SOCIALI. Avremo una Chiesa che venderà tutte le sue ricchezze e distribuirà il ricavato AI POVERI; AVREMO LA CHIESA POVERA E DEI POVERI, UNA CHIESA CHE SI FARA’ POVERA PER ARRICCHIRE I POVERI; UNA CHIESA CHE PRATICHERA’ L’AMORF FRATERNO SECONDO L’INSEGNAMENTO DI GESU’. Quindi tutti i Battezzati, evidentemente anche i fratelli Vescovi e il Papa, vivranno non per se stessi ma per gli altri; non giudicheranno, non condanneranno né castigheranno gli altri, e lasceranno ogni giudizio a Dio, L’UNICO CHE PUO’ GIUDICARE GIUSTAMENTE, perché l’UNICO che scruta i cuori; i Vescovi e il Papa, pur nell’impegno di essere fedeli nella trasmissione del messagio evangelico, RISPETTERANNO IL PRIMATO DELLA COSCIENZA INDIVIDUALE: pertanto, lasceranno alle singole persone la responsabilità delle proprie scelte senza interferire nelle loro decisioni di vita.
Carissimi LETTORI, esortiamoci a vicenda perché ciascuno di noi sia docile all’azione dello Spirito Santo e faccia GENEROSAMENTE la sua parte perché il Regno di Dio in questa terra non tardi a realizzarsi; viviamo servendo gli altri; coltiviamo verso i nostri faratelli e le nostre sorelle LO STESSO AMORE E LA STESSA MISERICORDIA DELLA FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO; LO STESSO AMORE E LA STESSA MISERICORDIA DELLA SACRA FAMIGLIA DI NAZARET, DEI CUORI SACRATISSIMI DI GESU’, DI MARIA, DI GIUSEPPE.
Sac. Salvatore Paparo
Cintano 23 luglio 2008
11 ott 2009
CARI LETTORI
L’Opera Cenacolo Familiare nasce in “embrione” nel maggio del 1946 in un seminario del Piemonte in seguito all’esperienza spirituale vissuta da don Salvatore Paparo, sacerdote cattolico nato a Cesarò (Messina) il 14 Agosto 1929 e morto a Cintano (To) l'1 febbraio 2015. Entrato nel Piccolo Seminario di Bronte (Catania) all’età di 10 anni, Salvatore matura la sua vocazione sacerdotale. Dopo la scuola media si trasferisce al Seminario Maggiore di Catania, dove rimane per due anni. Desiderando dedicarsi alla missione, l’8 Dicembre del 1945 entra nello studentato dei Padri Maristi a Cavagnolo (Torino). Nel maggio del 1946 si ammala gravemente e i medici disperano di salvarlo. Don Salvatore, invece, guarisce improvvisamente e, mentre si sente “immerso in Dio, luce-calore estasiante”, riceve questo messaggio: “L’umanità va incontro all’Età Aurea del Cristianesimo. Allora il mondo riconoscerà Gesù come unico suo Salvatore e vivrà in modo straordinario un’era di pace e di benessere. Tu sarai l’umile nostro strumento”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento