UNDICESIMA LETTERA A GESU’ UNICO SALVATORE DEL MONDO
Gesù, sono profondamente addolorato per il comportamento della Gerarchia Cattolica. È impegnata a difendere a spada tratta “LA DOTTRINA” “I PRINCIPI NON NEGOZIABILI”. Ma così non testimonia Te, il tuo messaggio evangelico che è AMORE MISERICORDIOSO. Essa deve impegnarsi con tutte le sue energie ad essere LA CHIESA POVERA PER DISTRUGGERE LA POVERTA’, LA FAME DEI TANTI FRATELLI CHE MUOIONO DI FAME E DI MISERIA; ESSA DEVE AVERE UN CUORE MISERICORDIOSO, DEVE ESSERE AMICA DEI PECCATORI , COMPRENDERLI COME TE, PERDONARLI COME LI PERDONAVI TU E NON CONDANNARLI. TU NON SEI VENUTO NEL MONDO PER CONDANNARLO MA PER SALVARLO.
Il comportamento della Gerarchia Cattolica nel caso della POVERA ELUANA ENGLARO MI PREOCCUPA: io penso che in primo luogo dobbiamo mettere IL BENE DELLA PERSONA E NON L’OSSERVANZA DELLA LEGGE, DI QUALSIASI LEGGE. MI SEMBRA PROPRIO QUESTO IL SIGNIFICATO
DELLA TUA FRASE CHE DEVE ESSERE SCRITTA A CARATTERI CUBITALI OVUMQUE, MA SOPRATTUTTO NEL CUORE DI TUTTI NOI:
“ I L S A B A T O E’ F A T T O P E R L’ U O M O ;
E N O N L ‘ U O M O P E R I L S A B A T O “
Sac. Salvatore Paparo
12 ott 2009
UNDICESIMA LETTERA A GESU'
L’Opera Cenacolo Familiare nasce in “embrione” nel maggio del 1946 in un seminario del Piemonte in seguito all’esperienza spirituale vissuta da don Salvatore Paparo, sacerdote cattolico nato a Cesarò (Messina) il 14 Agosto 1929 e morto a Cintano (To) l'1 febbraio 2015. Entrato nel Piccolo Seminario di Bronte (Catania) all’età di 10 anni, Salvatore matura la sua vocazione sacerdotale. Dopo la scuola media si trasferisce al Seminario Maggiore di Catania, dove rimane per due anni. Desiderando dedicarsi alla missione, l’8 Dicembre del 1945 entra nello studentato dei Padri Maristi a Cavagnolo (Torino). Nel maggio del 1946 si ammala gravemente e i medici disperano di salvarlo. Don Salvatore, invece, guarisce improvvisamente e, mentre si sente “immerso in Dio, luce-calore estasiante”, riceve questo messaggio: “L’umanità va incontro all’Età Aurea del Cristianesimo. Allora il mondo riconoscerà Gesù come unico suo Salvatore e vivrà in modo straordinario un’era di pace e di benessere. Tu sarai l’umile nostro strumento”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento