Translate

31 ott 2009

CINTANO 26 OTTOBRE 2009

Cintano 26 ottobre 2009
La sera ricevo questa e-mail di Carlo Gliozzo, nativo come me di Cesarò, provincia di Messina:
“ Sono Carlo Gliozzo, nato a Cesarò il 4 novembre del 1920.
Stavo per diventare “sacerdote”, ma poi, la vita mi ha condotto altrove.


Negli ultimi anni della mia esistenza, in terra, sto scrivendo un “libercolo” che vuole certificare tutte le “vocazioni” nell’ultimo secolo delle persone di “CESARO’ che si sono date alla vocazione e, che oggi, sono tutti ministri di DIO. LA RICERCA CHE STO FACENDO E’ ASSOLUTAMENTE DIFFICILE.


Ho letto i suoi scritti, probabilmente discutibili da alcuni ma, certamente, da leggere.


La prego, in nome di DIO., di inviarmi una sua FOTO, qualunque essa sia, a completamento di quanto mi manca, per pubblicare un libercolo dal titolo “PRETI NATI A CESARO’ DALL’ANNO 1900 ALL’ANNO 2000”.


La MAIL, CHE RICEVERA’, E’ QUELLA DI MIO FIGLIO “claudio”, ANCH’ESSO INTERESSATO A QUESTA IMPRESA, e che mi aiuta poiché io non so neanche cosa sia “INTERNET”.


Mi risponda anche se negativamente.

Per Carlo Gliozzo






Oggi la sera del 30 ottobre 2009 rispondo così a Carlo Gliozzo:




“ La sua e-mail mi è giunta inattesa e improvvisa, ma anche molto gradita.


Trovo lodevole il suo impegno e le invio di cuore una mia foto: è stata scattata nel giorno della mia ordinazione sacerdotale, avvenuta a Patti, provincia di Messina, il 21 febbraio del 1954. Vescovo ordinante: Mons. Ficarra.



La missione che il Signore ha voluto benevolmente affidarmi, e per la cui realizzazione ho dedicato e dedico tutta la mia vita, conscio della mia pochezza, ma sicuro che Dio si serve dei più piccoli per compiere grandi cose, può essere compresa solo da chi, malgrado tantissime apparenze contrarie, è convinto che andiamo incontro ALL’ETA’ AUREA DELLA REDENZIONE. Presto si avvererà la profezia che Maria Santissima fece nelle sue Apparizioni a Fatima nel 1917: “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA’ ED IL MONDO AVRA’ UN PERIODO DI PACE”.


Avremo presto un lunghissimo periodo DI PACE E DI BENESSERE MONDIALI MESSIANICI; IL REGNO DI DIO AVRA’ TUTTE LE SUE MIGLIORI ESPRESSIONI POSSIBILI IN QUESTA TERRA, IN VISTA DEI CIELI NUOVI E DELLA TERRA NUOVA; SI REALIZZERA’ MERAVIGLIOSAMENTE L’ETA’ AUREA DELLA REDENZIONE, FONDATA SULLA SANTITA’ DELLA FAMIGLIA, CREATA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELLA FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO, REDENTA CON LA PASSIONE, MORTE, RISURREZIONE DI GESU’, UNICO SALVATORE DEL MONDO, SPOSO DELLA CHIESA; CON LA MIRABILE, INEFFABILE E SINGOLARE COOPERAZIONE DI MARIA SANTISSIMA, MAMMA DI GESU’, MAMMA DI TUTTO IL CORPO MISTICO DI GESU’, MAMMA, REGINA E SPOSA DELLA FAMIGLIA, MAMMA AUSILIATRICE DI TUTTI I SUOI FIGLIOLI.




Le comunico il mio nuovo sito http://operacefa.blogspot.com /


La invito a leggere nel sito quanto è scritto sotto la voce “DOCUMENTI IMPORTANTI”


Le invio, in allegato, oltre che la foto da lei richiestami, anche il documento


“Cintano 5-9 agosto 2009”




La saluto con sentimenti fraterni.


Sac. Salvatore Paparo.


Nessun commento:

Posta un commento