Translate

11 ott 2009

MEMBRI DELL'OPERACEFA

Carissima Angela,

la sua graditissima e-mail mi ha recato tanta gioia e conforto: lei ha compreso pienamente lo spirito dell’Opera Cenacolo Familiare che profetizza l’Età Aurea del Cristianesimo, fondata sulla santità della famiglia creata ad immagine e somiglianza della Famiglia Trinitaria di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo; e redenta con la morte e con la risurrezione di Gesù, Sposo della Chiesa.

Lei mi domanda cosa può fare per l’Opera Cenacolo Familiare. Ebbene, le dico questo: finora i miei scritti li ho rivolti alla Gerarchia Cattolica; ma essa, purtroppo, si dimostra sorda al messaggio divino. Ho pensato, ma è anche il volere delle Due Famiglie Trinitarie di Dio e di Nazaret, di cambiare strategia: ho scritto un documento fondamentale che è già in suo possesso, da divulgare tra i semplici battezzati: essi lo acceteranno e con la loro accettazione prepareranno la conversione indispensabile della Gerarchia Cattolica contemporanea: essa dovrà finalmente smettere di spadroneggiare sulle persone; dovrà smettere di giudicare, condannare e castigare i battezzati poichè Colui che giudica è è solo il Signore; dovrà rispettare il primato della coscienza individuale.

Presentando il suddetto documento, invito i cristiani ad accettare l’Opera Cenacolo Familiare, assecondando l’azione dello Spirito Santo che sta conducendo, lentamente e gradualmente, la Chiesa a tutta la verità. A coloro che vengono a contatto con i miei scritti rivolgo il pressante invito a vivere secondo lo spirito dell’Opera Cenacolo Familiare e a convincere gli altri, con la parola e l’esempio, a fare altrettanto. A chi poi si sente di impegnarsi maggiormente propongo di fotocopiare il documento base dell’Opera che lei già possiede, e di distribuirne le copie alle persone di buona volontà che certamente saranno moltissime. Io spero che lei si trovi in questa seconda categoria e che sarà una fervente apostola della Seconda Pentecoste d’Amore, come lo sono state le persone scelte da Gesù per la Prima Pentecoste d’Amore.



Con tanta amicizia fraterna, la saluto nel Signore

Gesù.



Sac. Salvatore Paparo

Nessun commento:

Posta un commento