Rev.mo Direttore della Rivista "PROFETI DI DIO",
sono il sacerdote Salvatore Paparo, nato il 14 agosto 1929, parroco di Cintano, diocesi di Ivrea, provincia di Torino. Il Signore che per le sue GRANDI OPERE sceglie i più piccoli perchè nessuno abbia a gloriarsi dinanzi a Lui, ha voluto benevolmente scegliere questo piccolo e spero docile strumento PER PROFETIZZARE LA VENUTA (PARUSIA) INTERMEDIA DI GESU'. Allo scopo gli ha affidato l' " OPERA CENACOLO FAMILIARE ". Essa è nata in embrione nel maggio del 1946 e profetizza l'ETA' AUREA DELLA REDENZIONE in cui:
1. Il mondo intero riconoscerà Gesù COME SUO UNICO SALVATORE, si convertirà a Lui: così finalmente si realizzerà la profezia di Gesù: "SARA' UN SOLO GREGGE ( IL MONDO INTERO ) ED UN SOLO PASTORE ( GESU' ) ".
2. Ci saranno LA PACE E IL BENESSERE MONDIALI MESSIANICI: allora gli uomini non si combatteranno più tra di loro, non si prepareranno più alla guerra, trasformeranno le armi in strumenti di benessere, utilizzeranno le immense risorse del creato per debellare la fame, le malattie, le disuguaglianze sociali.
3. Ci sarà LA SECONDA PENTECOSTE D'AMORE: lo Spirito Santo, secondo la profezia di Gesù, porterà a termine il suo compito DI CONDURRE LA CHIESA A TUTTA LA VERITA'. Ossia la Spirito Santo convincerà la Chiesa che Dio E' AMORE; CHE IN QUANTO AMORE DIO NON E' UN SOLITARIO MA UNA FAMIGLIA FELICISSIMA COMPOSTA DA TRE PERSONE: DAL PADRE, DAL FIGLIO UNIGENITO DEL PADRE E DALLO SPIRITO SANTO. Per comunicare la sua felicità ad altri Dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza E LO CREO' FAMIGLIA: L'UOMO E LA DONNA SPOSATI SONO IMMAGINE DEL PADRE CELESTE SIA COME SPOSO E SPOSA SIA COME PADRE E MADRE; IL FIGLIO DEL NUCLEO FAMILIARE UMANO E' L'IMMAGINE DEL FIGLIO UNIGENITO DEL PADRE CELESTE; L'AMORE CHE UNISCE E RENDE FELICI GLI SPOSI , I GENITORI E IL FIGLIO, E' L'IMMAGINE DELLO SPIRITO SANTO.
Il peccato distrusse l'amore, l'unione e la felicità del nucleo familiare umano. Gesù s'incarnò per redimere il nucleo familiare umano e così i suoi membri tornassero ad amarsi, ad essere uniti e felici.
NELLA VENUTA INTERMEDIA DI GESU' IL NUCLEO FAMILIARE UMANO RAGGIUINGERA' LA PERFEZIONE DELL'AMORE, DELL'UNIONE E DELLA FELICITA' CORONANDO L'OPERA DELLA SUA REDENZIONE COMPIUTA DA GESU' CON LA SUA PASSIONE, CON LA SUA MORTE E CON LA SUA RISURREZIONE. L'ETA' AUREA DELLA REDENZIONE CHE SI REALIZZERA' NELLA VENUTA INTERMEDIA DI GESU', QUINDI, SARA' ANCHE L'ETA' AUREA DELLA FAMIGLIA. ALLORA LE FAMIGLIE DEI VESCOVI SPOSATI E DEI PRETI SPOSATI SARANNO UN FULGIDO MODELLO PER LE ALTRE FAMIGLIE CRISTIANE.
Rev.mo Direttore, le spedisco, in allegato, " L'OPERA CENACOLO FAMILIARE" perchè abbia la bontà di inserirla nel suo sito www.gambedit.com come contributo fraterno di salvezza NELL'IMMINENTE VENUTA INTERMEDIA DI GESU'.
Voglia gratificarmi di una sua fraterna risposta.
Nei Cuori Sacratissimi di Gesù e di Maria.
sac. Salvatore Paparo
11 ott 2009
LETTERA ALLA RIVISTA "PROFETI DI DIO"
L’Opera Cenacolo Familiare nasce in “embrione” nel maggio del 1946 in un seminario del Piemonte in seguito all’esperienza spirituale vissuta da don Salvatore Paparo, sacerdote cattolico nato a Cesarò (Messina) il 14 Agosto 1929 e morto a Cintano (To) l'1 febbraio 2015. Entrato nel Piccolo Seminario di Bronte (Catania) all’età di 10 anni, Salvatore matura la sua vocazione sacerdotale. Dopo la scuola media si trasferisce al Seminario Maggiore di Catania, dove rimane per due anni. Desiderando dedicarsi alla missione, l’8 Dicembre del 1945 entra nello studentato dei Padri Maristi a Cavagnolo (Torino). Nel maggio del 1946 si ammala gravemente e i medici disperano di salvarlo. Don Salvatore, invece, guarisce improvvisamente e, mentre si sente “immerso in Dio, luce-calore estasiante”, riceve questo messaggio: “L’umanità va incontro all’Età Aurea del Cristianesimo. Allora il mondo riconoscerà Gesù come unico suo Salvatore e vivrà in modo straordinario un’era di pace e di benessere. Tu sarai l’umile nostro strumento”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento