Carissima Angela,
la sua graditissima e-mail mi ha recato tanta gioia e conforto: lei ha compreso pienamente lo spirito dell’Opera Cenacolo Familiare che profetizza l’Età Aurea del Cristianesimo, fondata sulla santità della famiglia creata ad immagine e somiglianza della Famiglia Trinitaria di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo; e redenta con la morte e con la risurrezione di Gesù, Sposo della Chiesa.
Lei mi domanda cosa può fare per l’Opera Cenacolo Familiare. Ebbene, le dico questo: finora i miei scritti li ho rivolti alla Gerarchia Cattolica; ma essa, purtroppo, si dimostra sorda al messaggio divino. Ho pensato, ma è anche il volere delle Due Famiglie Trinitarie di Dio e di Nazaret, di cambiare strategia: ho scritto un documento fondamentale che è già in suo possesso, da divulgare tra i semplici battezzati: essi lo acceteranno e con la loro accettazione prepareranno la conversione indispensabile della Gerarchia Cattolica contemporanea: essa dovrà finalmente smettere di spadroneggiare sulle persone; dovrà smettere di giudicare, condannare e castigare i battezzati poichè Colui che giudica è è solo il Signore; dovrà rispettare il primato della coscienza individuale.
Presentando il suddetto documento, invito i cristiani ad accettare l’Opera Cenacolo Familiare, assecondando l’azione dello Spirito Santo che sta conducendo, lentamente e gradualmente, la Chiesa a tutta la verità. A coloro che vengono a contatto con i miei scritti rivolgo il pressante invito a vivere secondo lo spirito dell’Opera Cenacolo Familiare e a convincere gli altri, con la parola e l’esempio, a fare altrettanto. A chi poi si sente di impegnarsi maggiormente propongo di fotocopiare il documento base dell’Opera che lei già possiede, e di distribuirne le copie alle persone di buona volontà che certamente saranno moltissime. Io spero che lei si trovi in questa seconda categoria e che sarà una fervente apostola della Seconda Pentecoste d’Amore, come lo sono state le persone scelte da Gesù per la Prima Pentecoste d’Amore.
Con tanta amicizia fraterna, la saluto nel Signore
Gesù.
Sac. Salvatore Paparo
11 ott 2009
LETTERA AD ANGELA
L’Opera Cenacolo Familiare nasce in “embrione” nel maggio del 1946 in un seminario del Piemonte in seguito all’esperienza spirituale vissuta da don Salvatore Paparo, sacerdote cattolico nato a Cesarò (Messina) il 14 Agosto 1929 e morto a Cintano (To) l'1 febbraio 2015. Entrato nel Piccolo Seminario di Bronte (Catania) all’età di 10 anni, Salvatore matura la sua vocazione sacerdotale. Dopo la scuola media si trasferisce al Seminario Maggiore di Catania, dove rimane per due anni. Desiderando dedicarsi alla missione, l’8 Dicembre del 1945 entra nello studentato dei Padri Maristi a Cavagnolo (Torino). Nel maggio del 1946 si ammala gravemente e i medici disperano di salvarlo. Don Salvatore, invece, guarisce improvvisamente e, mentre si sente “immerso in Dio, luce-calore estasiante”, riceve questo messaggio: “L’umanità va incontro all’Età Aurea del Cristianesimo. Allora il mondo riconoscerà Gesù come unico suo Salvatore e vivrà in modo straordinario un’era di pace e di benessere. Tu sarai l’umile nostro strumento”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento