Translate

14 ott 2009

FESTA SS PIETRO E PAOLO

29 Giugno 2009
FESTA DEI SANTI PIETRO PAOLO



AI MIEI AMICI



Ormai mi conoscete nelle linee essenziali.

Per una sintesi vi riporto la preghiera che rivolgo ogni mattina e ogni sera

ALLA FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO, DI DIO SPIRITO SANTO:



“Voi siete IL TUTTO, io sono IL NULLA;

Voi siete L’AMORE FAMIGLIA TRINITARIA FELICISSIMA;

io sono IL VOSTRO FIGLIOLO FELICE,

Voi siete LA MISERICORDIA,

io sono LA MISERIA MUTATA IN DONO dal vostro amore misericodioso.

Vi ringrazio perché mi avete AMATO con un amore eterno e con singolare

predilezione; CONOSCIUTO fin dal seno materno; FATTO NASCERE al

festoso suono delle campane, ai Primi Vespri della festa di Maria Santissima,

L’IMMACOLATA CONCEZIONE ASSUNTA IN CIELO IN ANIMA E

CORPO GLORIFICATI; PROFETIZZATO subito dopo la mia nascita la

mia ineffabile MISSIONE, SCOPO DELLA MIA

ESISTENZA, PROMULGATA SOLENNEMENTE DAL MIO PAPA’

GIUSEPPE: “ LO CHIAMEREMO SALVATORE: CHE SALVI LA

FAMIGLIA E IL MONDO “; fatto CRISTIANO; SACERDOTE PER

SEMPRE AL MODO DI MELCHISEDEK; … …

PADRE, APOSTOLO E PROFETA DELLA VOSTRA OPERA

CENACOLO FAMILIARE.

FATE CHE LA SECONDA PENTECOSTE D’AMORE, INIZIATA

NELLA SOLENNITA’ DELLA SANTISSIMA TRINITA’, ANNO 2005,

ANNO CHE COINCISE CON LA MIA VITTORIOSA LOTTA

CONTRO LA MIA MALATTIA MORTALE, DA VOI PREDETTA E

STABILITA COME INIZIO DEL NATURALE SVILUPPO DELLA

VOSTRA OPERA CENACOLO FAMILIARE, PORTI PRESTO LA

PACE E IL BENESSERE MONDIALI MESSIANICI, REALIZZI

PRESTO IL REGNO DI DIO IN TUTTE LE SUE MIGLIORI

ESPRESSIONI POSSIBILI IN QUESTA TERRA; REALIZZI PRESTO

L’ETA’ AUREA DELLA REDENZIONE, FONDATA SULLA SANTITA’















DELLA FAMIGLIA, CREATA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA

DELLA FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO PADRE, DI DIO FIGLIO,

DI DIO SPIRITO SANTO, REDENTA CON LA PASSIONE, MORTE,

RISURREZIONE DI GESU’, UNICO SALVATORE DEL MONDO E

SPOSO DELLA CHIESA “.



Amici miei, adesso desidero dirvi che satana ha spesso cercato di uccidermi, ma inutilmente. Tante volte, però, il Cielo gli ha consentito di farmi del male fisicamente, anche se, in definitiva, è risultato sempre uno sconfitto.

Vi cito due esempi:

due anni fa, il 22 maggio, festa di Santa Rita, mi versò dell’acqua bollente sul polso destro causandomi gravi bruciature. Ripetè il gesto a distanza di dieci giorni, evidentemente aggravando le bruciature della prima volta. Ho tribolato parecchio, ma sono completamente guarito.

Un settimana fa, precisamente lunedi 22 giugno, alle sei del mattino, mentre entravo in cucina, il nostro comune nemico mi scaraventò contro la parete della stanza. Vi battei il capo con forte violenza. L’intenzione di satana era di accecarmi PER IMPEDIRMI LA LETTURA DI ALCUNI LIBRI DI AGGIORNAMENTO CHE MI SERVIRANNO A PORTARE A TERMINE

L’ESPOSIZIONE DELL’OPERA CENACOLO FAMILIARE.

LA MADONNA AUSILIATRICE, però, mi venne incontro: mi protesse l’occhio destro operato di cataratta solo 24 giorni fa. Anche l’occhio sinistro non fu lesionato; riportai soltanto un forte gonfiore sul lato sinistro della fronte che ben presto SI TRASFORMO’ IN UN AMPIO EMATOMA, DIFFUSOSI ANCHE SULLE PALPEBRE DELL’OCCHIO SINISTRO.

L’ematoma si sta risolvendo abbastanza bene.



Avendo nella mia vita sperimentato tantissime volte una particolare protezione materna di Maria Santissima, desidero ricordarvi il profetico sogno che ebbi all’età di dieci anni, subito dopo il mio ingresso nel Piccolo Seminario di Bronte:



Vidi Maria Santissima sospesa in aria all’altezza di circa cinque metri. Era seduta su di un maestoso trono ed indossava un mantello azzurro. A vederla io gridai: “MAMMA! MAMMA!”, e volai verso di Lei. La Madonna allargò il mantello con tutte e due le mani; io poggiai la mia testa sulle sue ginocchia; e Lei

coprendomi lentamente lentamente con il suo mantello mi disse dolcemente:

“ SALVATORE, FIGLIOLINO MIO “.

Nel territorio di Cintano dove esercito il mio ministero sacerdotale c’è un Santuario dedicato alla Madonna.

FU GRANDE LA MIA MERAVIGLIA QUANDO COSTATAI CHE NELL’AFFRESCO DEL SANTUARIO E’ RAFFIGURATA LA MADONNA

COSI’ COME LA VIDI NEL SOGNO CHE HO DESCRITTO.



Sac. Salvatore Paparo

Nessun commento:

Posta un commento