Translate

14 ott 2009

RICEVUTO LIBRETTO

Carissimo fratello Giulio,
ho letto con vivo interesse il libretto che mi ha inviato, dal titolo. " I MESSAGGI DI MARIA " .

Forse Maria Santissima, la nostra comune MAMMA E LA SPOSA DELLA FAMIGLIA, c'invita a collaborare perch=E8 IL REGNO DI DIO PORTI TUTTI I SUOI BENEFICI FUTTI POSSIBILI IN QUESTA TERRA, IN VISTA DEI CIELI NUOVI E DELLA TERRA NUOVA.

Mi presento inviandole, in allegato, la predica che mercoledi scorso, 5 agosto, ho rivolto ai pellegrini presenti nel Santuario della MADONNA DELLE GRAZIE, in occasione dell'annuale festa.

Le comunico anche il mio sito www.geocities.com/operacefa e la invito a visitarlo inziando dai Documenti che parlano DI DIO AMORE, FAMIGLIA TRINITARIA FELICISSIMA, COMPOSTA DA DIO PADRE, DA DIO FIGLIO, DA DIO SPIRITO SANTO; E DELLA FAMIGLIA UMANA CREATA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELLA FAMIGLIA TRINITARIA DI DIO.

In attesa di un suo riscontro,

la saluto fraternamente.

Sac. Salvatore Paparo

Parrocchia San Giovanni Battista

Via Giachetti 12

10080 CINTANO TO

Nessun commento:

Posta un commento