Translate

12 ott 2009

SECONDA LETTERA AI MIEI AMICI

SECONDA LETTERA AI MIEI AMICI


Domenica scorsa, 11 gennaio, festa del Battesimo di Gesù, durante la celebrazione delle Messe celebrate alle 9 al Sanuario, alle 10,30 nella chiesa parrocchiale, sono stato colpito da un freddo particolarmente intenso. Nel pomeriggio ho accusato i primi sintomi dell’influenza; ho trascorso insonne e nella sofferenza la notte tra l’11 e i1 12 gennaio. Il 12 gennaio la febbre ha raggiunto i 39 gradi per cui sono andato a letto molto presto. Mi sono svegliato a mezzanotte e mezzo con una imnensa gioia che dominava il mio cuore. La gioia mi proveniva dalla costatazione che allo stato attuale il mio stomaco e il mio intestino sono del tutto a posto.



Che cosa faranno in seguito, della mia salute, Gesù e Maria, io non lo so. Gesù e Maria, però, mi hanno confermato che le seguenti frasi scritturistiche si riferiscono anche alla mia piccola persona:



“ Il Signore mi ha provato duramente, ma non mi ha consegnato alla morte”.

“ Non morirò, resterò in vita e annunzierò le opere del Signore”.





Sac. Salvatore Paparo

Cintano 13 gennaio 2009

Nessun commento:

Posta un commento