E P I F A N I A 2 0 0 6
Sono il sacerdote Salvatore Paparo, nato a Cesaro’, provincia di Messina, il 14 Agosto 1929.
La Famiglia Trinitaria di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo, per la mia piccolezza, Essa si serve sempre dei più piccoli per compiere le sue meraviglie, mi ha amato con un amore eterno di predilezione per annunziare al mondo LA PROFEZIA DELL’ETA’ AUREA DEL CRISTIANESIMO che sarà anche l’ETA’ AUREA DELLA FAMIGLIA creata ad immagine e somiglianza della Famiglia Trinitaria di Dio. La Chiesa Cattolica finalmente abolirà la legge celibataria contro natura e antievangelica che impedisce il matrimonio ala Clero Cattolico di Rito Latino. Allora le famiglie dei Vescovi Sposati e dei Preti Sposati saranno fari luminosi di santità per le altre famiglie. Le mogli dei Vescovi Sposati e dei Preti Sposati non saranno un ostacolo al ministero dei loro sposi ma un mirabile aiuto per attuare un’ineffabile pastorale di coppia.
L’Età Aurea del Cristianesimo segnerà il trionfo di Gesù nel mondo intero e si realizzerà la profezia dì Isaia : “ VERRA’ IL TEMPO IN CUI RADUNERO’ GLI UOMINI DI TUTTI I POPOLI E DI TUTTE LE NAZIONI NONOSTANTE I LORO PENSIERI E LE LORO AZIONI “ ( Is.66,18). Gesù quindi trionferà malgrado gli uomini si mostrino di dura cervice e di condotta perversa; il Sangue Preziosissimo di Gesù avrà il suo logico trionfo in tutta l’umanità e ci sarà un solo ovile sotto un UNICO PASTORE.
Nell’Età Aurea del Cristianesimo si realizzerà finalmente LA PACE UNIVERSALE MESSIANICA, annunziata dagli Angeli sulla grotta di Betlem, con il conseguente benessere universale. In quell’Epoca gli uomini non si combatteranno più, non si eserciteranno più per fare la guerra, trasformeranno le armi in strumenti di benessere e utilizzeranno le immense ricchezze dell’universo per debellare la fame, le malattie, le disuguaglianze sociali.
Le suddette profezie ed altre profezie le ho esposte dettagliatamente nel mio sito www.geocities.com/operacefa.
Carissimi lettori, v’invito a rileggerle, a meditarle,a rendervi anche voi PROFETI di Esse. Se vi decidete a diventare PROFETI dell’OPERA CENACOLO FAMILIARE, così si chiama infatti l’Opera che contiene le suddette e altre profezie che La famiglia Trinitaria di Dio mi ha benevolmente consegnate, vi prego di notificarmelo: resteremo in relazione per posta ordinaria od elettronica e insieme cercheremo di realizzare la nostra missione.
CONCLUDO riferendovi i sigilli che la Famiglia Trinitaria di Dio ha voluto apporre per dare valore alle profezie da ESSA affidatemi.
Il primo sigillo risale al Maggio del 1946. Io caddi gravemente ammalato; i due medici curanti una sera dissero al mio Superiore: “NON PASSERA’ LA NOTTE”. La Famiglia Trinitaria di Dio invece MI GUARI’ ISTANTANEAMENTE E PERFETTAMENTE CONSEGANDOMI LE SUDDETTE PROFEZIE.
Molti anni fa ebbi una luce divina in cui vidi chiaramente che prima dello sviluppo naturale dell’Opera Cenacolo Familiare avrei dovuto affrontare una malattia mortale. La luce si realizzò ultimamente: il 28 Novembre 2005 fui sottoposto ad un delicato e complicato intervento chirurgico:mi furono asportate la vescica e la prostata colpite da tumore.Il chirurgo poi mi ricostituì la vescica con l’intestino.
L’operazione riuscì benissimo; il decorso post-operatorio non poteva andare meglio. Tutti i medici sono rimasti grandemente meravigliati.
Io adesso godo ottima salute. L’ultimo gesto di bontà della Famiglia Trinitaria di Dio l’ebbi martedì 3 Gennaio 2006 quando andato all’ospedale di Ivrea per conoscere l’esito del referto istologico, il Primario mi rassicurò dicendomi: “TUTTO BENE! NON HA BISOGNO DI CHEMIOTERAPIA”.
Amatissimi miei lettori, confortate il mio cuore ardentemente affamato ed assetato di vedere quanto prima realizzate le profezie dell’Opera Cenacolo Familiare;scrivetemi per posta ordinaria o elettronica dicendomi che desiderate essere Membri Attivi dell’Opera Cenacolo familiare.
La Famiglia Trinitaria di Dio VI ILLUMINI E VI BENEDICA
SAC.SALVATORE PAPARO
11 ott 2009
EPIFANIA
L’Opera Cenacolo Familiare nasce in “embrione” nel maggio del 1946 in un seminario del Piemonte in seguito all’esperienza spirituale vissuta da don Salvatore Paparo, sacerdote cattolico nato a Cesarò (Messina) il 14 Agosto 1929 e morto a Cintano (To) l'1 febbraio 2015. Entrato nel Piccolo Seminario di Bronte (Catania) all’età di 10 anni, Salvatore matura la sua vocazione sacerdotale. Dopo la scuola media si trasferisce al Seminario Maggiore di Catania, dove rimane per due anni. Desiderando dedicarsi alla missione, l’8 Dicembre del 1945 entra nello studentato dei Padri Maristi a Cavagnolo (Torino). Nel maggio del 1946 si ammala gravemente e i medici disperano di salvarlo. Don Salvatore, invece, guarisce improvvisamente e, mentre si sente “immerso in Dio, luce-calore estasiante”, riceve questo messaggio: “L’umanità va incontro all’Età Aurea del Cristianesimo. Allora il mondo riconoscerà Gesù come unico suo Salvatore e vivrà in modo straordinario un’era di pace e di benessere. Tu sarai l’umile nostro strumento”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento